venerdì 18 maggio 2018

Divertirsi con Il Mese Enigmistico

Da oltre 20 anni Il Mese Enigmistico, ex Blocco Enigmistico, rallegra il mio tempo libero, con i suoi enigmi, i cruciverba, il Samurai (sudoku, per gli appassionati dei numeri), i quiz polizieschi e altri spazi di intrattenimento adatti a tutte le età. Quasi 70 pagine di giochi a €2,00: ne vale la pena!
In particolare non può mai mancare nella mia borsa al mare o in piscina. Mentre prendo la tintarella amo coinvolgere i miei vicini d'ombrellone. Quale miglior modo per fare nuove amicizie?


Per me la stagione balneare ancora non si è aperta ma ho acquistato il #ilmeseenigmistico di #maggio, in edicola già dal giorno 3 del mese, per iniziare ad allenare la mia mente divertendomi.



#adup1400

1 commento:

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.