giovedì 12 gennaio 2017

Nail care & nail art by Essence

Anche quest'anno il Natale è stato molto ricco, anche perché sotto l'albero ho trovato tantissimi prodotti firmati Essence


Si tratta di un brand low cost che negli ultimi anni ha praticamente spopolato sul mercato della cosmesi e con ragione! 
Non fatevi ingannare dal prezzo contenuto; i pack semplici e funzionali contengono al loro interno prodotti di buona qualità che garantiscono un'ottima tenuta prolungata nel tempo. Questo vale sia per il make-up che per i prodotti dedicati alle unghie. Oggi mi voglio soffermare soprattutto su questi ultimi.
Chi mi conosce sa che ho una passione smodata per smalti, gel per ricostruzione, semipermanenti e nail art in generale. Mi dedico alla manicure una volta alla settimana, mi piace avere le mani ordinate e ben curate.

Per la nail care utilizzo tre prodotti Essence:
- XXL Smalto Unghie Rinforzante è uno smalto effetto gel ad asciugatura rapida che rinforza le nostre unghie con la speciale formula acrilica dando un risultato immediato: unghie visibilmente forti ed un finish straordinario! Crea un film sulle unghie che permette una maggiore durata alla manicure. In questo modo le mie unghie resistono alle sbeccature.
- All in One complete care multi talent è un prodotto multifunzione con una speciale formula arricchita con olio di semi d'uva che rinforza e protegge le unghie. 
Utilizzato come base coat, prepara le unghie ad un look colorato ed uniforma la superficie delle unghie. Potrete utilizzarlo anche come top coat, per donare un finish ultra brillante allo smalto colorato ed assicurare una lunga durata alla nail art.
- Ultra Gloss Nail Shine è un top coat effetto specchio super extra lucido. E' molto lucido, dona un effetto gloss e allo stesso tempo migliora la durata dello smalto applicato. Lo utilizzo su qualsiasi ogni tipo di smalto per garantire una durata prolungata alla nail art rendendola anche super lucida.


La linea di Smalti Unghie Effetto Gel si compone di 87 nuance di colore brillanti ed è formulato in modo tale da garantire una lunga durata con finish effetto gel. Semplici come gli smalti, perfetti come i gel! Il finish è ultra-gloss, sono a lunga durata ma non richiedono l’utilizzo della lampada LED o UV. 
Intensità e pigmentazione elevata, coprenza perfetta alla prima passata, asciugatura rapida: queste le caratteristiche di questi smalti super glam Essence.


13 commenti:

  1. Io adoro i prodotti Essence... soprattutto gli smalti!

    RispondiElimina
  2. adoro i prodotti della essence, economici e di buona qualità, molto belli i colori di questi smalti

    RispondiElimina
  3. Adoro gli smalti Essence perché presentano colorazioni estremamente varie e finish sempre originali. E poi costano poco e posso collezionarli tutti!

    RispondiElimina
  4. Smalti & co. che passione! Acquisto spesso Essence all'OVS e mi trovo molto bene! Questi colori mi piacciono

    RispondiElimina
  5. essence per gli samlti (e non solo) ha tantissimi prodotti validi. mi piacciono molto i colori che hai scelto! vorrei provare il rinforzante!

    RispondiElimina
  6. adoro i loro prodotti, super ottimi e costano pochissimo cosa volere di più?

    RispondiElimina
  7. son davvero tutti molto bello, davvero ottima scelta nell'ordinare questi magnifici prodotti che anche io tanto amo.

    RispondiElimina
  8. Che bei colori decisi, mi piacciono tantissimo, i prodotti essence hanno anche un ottimo rapporto qualità prezzo.

    RispondiElimina
  9. io amo gli smalti quelli della essence poi sono molto buoni, questi colori non li avevo mai visti ma devo porvarlia

    RispondiElimina
  10. colori di moda e molto affascinanti... non saprei che scegliere devo dire ... magari di quelli in gel... il rosso e il blu... grazie

    RispondiElimina
  11. Veramente uno splendido regalo da trovare sotto l'albero,l'essence è una garanzia di bellezza e qualità

    RispondiElimina
  12. Conosco bene Essence e in particolare modo gli smalti, un'ottima qualità a un ottimo prezzo. Interessanti le basi e i top coat, qyeste che hai mostrato non le ho ancora provate, saranno il mio prossimo acquisto.

    RispondiElimina
  13. veramente belli i prodotti di Essence che hai ricevuto..... li inserirò in uno dei miei prossimi acquisti sicuramente

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.