giovedì 12 maggio 2016

Integratori alimentari Pharma Nord

Questo ultimo periodo è un po' strano, non trovate? L'estate tarda a venire e dopo la primavera è tornato l'autunno. Gli sbalzi di temperature hanno letteralmente messo fuori uso me e mia mamma, regalandoci raffreddore e tosse. A tutto questo si aggiunge un senso di spossatezza generale ed il conseguente aspetto della pelle spento ed ingrigito, nonché il disperato desiderio di rimettersi in forma dopo un inverno passato a coprirsi con maglioni a maglie larghe.
Per ritrovare un aspetto più sano e salutare, sarebbe bene aiutarsi con integratori alimentari specifici. 
Pharma Nord è una delle principali aziende farmaceutiche europee specializzate nella produzione di integratori alimentari e rimedi fitoterapici. Sicurezza, documentazione scientifica e supporto sono i punti forti dell'azienda e per questo ho deciso di affidarmi a lei.


Lo ammetto, non sono una persona sistematica nell'assunzione di integratori alimentari. Spesso inizio con tutte le buone intenzioni e con l'entusiasmo di voler vedere i risultati sperati nel giro di poco tempo. Purtroppo questi diventano utopia nel caso non si riesca a mantenere una certa regolarità. Così, da un mesetto a questa parte, ho deciso di impegnarmi. Del resto se lo faccio è solo per me, per sentirmi e vedermi meglio. Ho coinvolto anche mia madre la quale come me non riesce mai a finire una scatola di integratori. Il segreto è tenere la scatola sempre in bella vista così sarà impossibile dimenticarsene.

Mia mamma sta assumendo Evelle, integratore alimentare studiato per aumentare la compatezza della pelle, per avere capelli vigorosi, forti e lucenti e per unghie forti che non si sfaldano; io, invece, sto assumendo il BioAttivo CLA, utilissimo per chi vuole rimettersi in forma e recuperare la forma fisica, diminuire la massa grassa, per gli sportivi che vogliono aumentare la tonicità muscolare o, come nel mio caso, sfruttandolo come ottimo alleato per l'imminente prova costume.


Evelle nutre 
 gli strati più profondi dell'epidermide dall'interno e mantiene adeguati i livelli dei nutrimenti importanti per l'epidermide.
La formula di Evelle contiene un insieme di vitamine (C e E), selenio e zinco che contrastano l'attività dei radicali liberi, un complesso bio marino a base di proteine e polisaccaridi, il picnogenolo ed estratti vegetali.
Utilizzando Evelle costantemente potremo:
- contrastare i segni visibili dell'invecchiamento cutaneo e delle macchie della pelle;
- mantenere la cute resistente e forte;
- migliorare la capacità cutanea di assorbire gli attivi idratanti;
- fornire antiossidanti per proteggere le cellule cutanee;
- rendere i capelli più luminosi e corposi;
- rafforzare le unghie.
Questo integratore va deglutito due volte al dì senza masticarle aiutandosi con un bicchiere d'acqua.
Con una assunzione costante nel tempo si noteranno i primi effetti dopo circa 15/20 giorni. La pelle appare più distesa ed in generale l'aspetto del viso ed il suo colorito sembrano più in salute. Le unghie si sfaldano più difficilmente ed anche i capelli appaiono più corposi e brillanti. Sicuramente con cicli costanti il risultato verrà mantenuto nel tempo.



BioAttivo CLA è formulato con ingredienti completamente naturali che rinforzano la capacità del corpo a metabolizzare grassi in diversi modi. Ovviamente è necessario mantenere un regime alimentare equilibrato e sano in quanto gli integratori alimentari da soli non fanno miracoli, ma aiutano!
Il CLA o acido linoleico è un acido grasso appartenente alla famiglia degli Omega 6 simile all'olio di girasole, ed è un composto efficace per la riduzione del grasso corporeo. Si presenta in capsule in gel facili da deglutire anche per chi come me ha qualche difficoltà ad ingoiare pillole e capsule.
BioAttivo CLA contiene la miglior materia prima attestata di CLA disponibile sul mercato.
Abbinata ad attività fisica aiuta a:
- rimettersi in forma;
- il corpo diventa più sodo;
- si riduce il grasso corporeo ma si conserva la massa muscolare;
- diminuisce il rischio dell'effetto yo-yo causato dalle diete d'urto.
Da assumere 4 compresse al giorno: 2 dopo colazione e due dopo cena.


12 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti, sono curiosa di provarli.

    RispondiElimina
  2. Ottimo evelle per una pelle e una chioma perfetta

    RispondiElimina
  3. Cara, anche io mi sono affidata agli integratori di questa marca. La mia speranza è quella che mi aiutino a buttare giù qualche chiletto (in unione alla dieta, ovviamente): non so come ho fatto a ingrassare questo inverno... troppe cioccolate calde!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questi integratori, ma in vista dell'estate magari,un aiutino nel perdere qualche chilo fa molto piacere ,li proverò presto

    RispondiElimina
  5. questi integratori sono una novità per me, devo dire che mi hanno molto incuriosita, sembrano proprio adatti a me

    RispondiElimina
  6. Non avevo mai sentito parlare di questi integratori ed ne avrei veramente bisogno in questo momento, grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  7. conosco il brand ed è sinonimo di qualità!

    RispondiElimina
  8. Non prendo integratori per scelta però ho un'amica che ne fa uso, le passo il nome perché da come li descrivo sono migliori di quelli che è abituata a prendere

    RispondiElimina
  9. questi li prenderò immediatamente...prendo spesso integratori...questi dovrò provarli pure...sono sicura che saranno super!

    RispondiElimina
  10. In questo ultimo periodo sto sentendo parlare benissimo di questi integratori, devo farci un pensierino, perchè ne avrei bisogno!

    RispondiElimina
  11. Non conosco questi prodotti,ma apprezzo molto la tua recensione.

    RispondiElimina
  12. Non conosco Pharma Nord, ma con i cambi di stagione credo proprio che Evelle faccia al caso mio, grazie per le dettagliate spiegazioni!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.