giovedì 5 maggio 2016

Happy Weekend & Happy Mother's Day


Mastri Profumieri ha deciso di stravolgerci e travolgerci con invitanti ed appetibili sconti!
Ora è il momento giusto per acquistare e magari non solo per la mamma! E' partito lo sconto del 10% su tutta la merce disponibile sullo shop online per la festa della mamma, ma ora c'è di più. Solo per questo weekend è previsto un ulteriore sconto extra del 20% (cumulabile, quindi, con quello del 10%) sulle grandi firme come Dolce & Gabbana (compresa la linea make-up), Lacoste, Boss e Gucci
Dai trattamenti viso alle ultime novità per il make up passando per i profumi perfetti per la stagione; Mastri Profumieri accontenta anche gusti difficili, semplici o sofisticati che siano. E' una piacevole e attesa occasione per ribadire il profondo affetto che da sempre ci lega a lei. Non solo!
Per ogni ordine, di qualsiasi importo, vengono inseriti nel pacco tantissimi campioncini gratuiti. Come resistere?



Tre giorni, solo tre giorni per approfittarne e far felice la mamma {[e non solo]}! Da domani fino a domenica compresa sarà più dolce acquistare online. 
Di seguito vi lascio qualche proposta interessante che potreste considerare per la vostra mamma.




9 commenti:

  1. wooooooow grazie delle info, ne approfitterò senz'altro, sconto imperdibile!

    RispondiElimina
  2. Mi sa che mi farò tentare dallo sconto, acquisterò qualcosa per la festa della mamma :D i profumi non sono mai troppi!

    RispondiElimina
  3. Guarda, io sono una mamma e visto che oggi mi sono trattenuta dal comprare un paio di Casadei color nude che erano una meraviglia, mi sa che mi compro un profumo e qualche trucco!

    RispondiElimina
  4. Mia madre ha gusti particolari, ma non mancherò di certo ad andare a vedere il sito, ci sono sconti non indifferenti!

    RispondiElimina
  5. un buon profumo è sempre una ottima idea regalo!

    RispondiElimina
  6. un'ottima idea il profumo...credo proprio che ne prenderò uno per la mia mamy

    RispondiElimina
  7. Ottima idea regalo il profumo un classico che la mamma adora sempre

    RispondiElimina
  8. L'idea del prufumo piace anche a me...e infatti anch'io ho consigliato di comprare il Dolce di Dolce&Gabbana :)

    RispondiElimina
  9. Un profumo è sempre gradito im qualsiasi occasione e ricorrenza.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.