martedì 19 aprile 2016

Simon&Tom Premium Skincare and Haircare

Simon&Tom offre una serie completa di prodotti cosmetici a base di oli botanici. Le proprietà più sorprendente di questi oli naturali sono la loro affinità con la nostra pelle, i nostri capelli e le nostre unghie a causa di una straordinaria compatibilità tra gli acidi grassi e preziosi antiossidanti presenti negli oli. Recentemente ho iniziato ad usare diversi prodotti di questo marchio e voglio condividere con voi la mia esperienza super positiva.


Eyelashes Growth Serum è un trattamento urto che va applicato quotidianamente sulle ciglia con l’aiuto del pennellino in dotazione.
Questo siero è capace di stimolare la crescita delle ciglia o delle sopracciglia, infoltendole ed allungandole! E' l’ideale per le ciglia secche o fragili.
L'applicazione può essere fatta di mattina o la sera (magari tenendo il prodotto sulle ciglia durante tutta la notte) e, se volete applicarlo prima del trucco, basta aspettare 10 minuti perchè si asciughi e poi procedere all’applicazione del makeup.
Ricco di olio di Argan, Pantenolo ed altri estratti naturali, lo sto applicando da circa tre settimane e sembra mantenere le sue promesse. Già le vedo più forti, infatti, quando mi strucco e tolgo tutto il mascara, non trovo così tante ciglia sul dischetto di cotone. Ne sono strafelice!
Potete acquistarlo su Amazon ad un prezzo speciale cliccando QUI.


Pure Swiss Hyaluronic Serum è un siero illuminante il viso, un vero elisir sublimatore di bellezza!
Ricco di acido ialuronico e vitamina C, ha un effetto tensore sulla pelle i cui effetti sono visibili già con le applicazioni costanti di circa 10 giorni. Non unge, né appesantisce la pelle. Lo applico con il pratico contagocce, spargendo piccole quantità di prodotto sul viso, e picchietto con i polpastrelli delle dita fino a completo assorbimento.
Perfetto come base trucco, lascia la pelle fresca e riposata.
Potete acquistarlo su Amazon ad un prezzo speciale cliccando QUI.


Home Pedicure Kit è un set completo di tutto l'occorrente per rendere i piedi morbidi e vellutati in quanto permette di asportare tutte le cellule morte della pelle. Il kit si compone di gel esfoliante ed una sorta di bisturi metallico che permette di rimuovere anche le callosità più spesse e dure. Bisogna ovviamente prestare attenzione alla rimozione con questo speciale attrezzo (da usare solo dopo aver fatto un lungo pediluvio con acqua calda) ma, prendendoci confidenza, riuscirete nella rimozione completa di quelle antiestetiche rasposità che si formano soprattutto intorno ai talloni.
La fase successiva è quella dell'applicazione del gel esfoliante a base di Olio di Argan (Nutriente, riparante e idratante), Aloe Vera (Idratante e lenitivo) Olio dell’albero del tè (Antibatterico e antinfiammatorio); in questo modo riusciremo ad ottenere una vera e propria pedicure professionale.
Potete acquistarlo su Amazon ad un prezzo speciale cliccando QUI.

11 commenti:

  1. Molto interessante questo articolo.
    Per me che ho delle ciglia quasi inesistenti sicuramente il trattamento per le ciglia farebbe al caso mio.

    RispondiElimina
  2. quanti prodotti interessanti che non conoscevo,interessata in special modo il kit per pedicure

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti sono una novità per me, mi ha colpita particolarmente il siero, voglio proprio provarlo

    RispondiElimina
  4. Io voglio il kit pedicure! Sì, potrebbe essere quello giusto per me!

    RispondiElimina
  5. Tanti prodotti nuovi e interessanti... da provare sicuramente!

    RispondiElimina
  6. non ho mai visto e quindi mai usato questi prodotti, da come li descrivi sembrano ottimi, ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  7. Grazie mille, dai sempre ottimi consigli e fai conoscere un sacco di prodotti validissimi

    RispondiElimina
  8. Conosco questo brand ed i prodotti sono davvero ottimi. Mi piacerebbe provare il kit per la pedicure.

    RispondiElimina
  9. Interessante il siero viso sicuramente da provare

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand, sarebbe interessante provare il kit per il pedicure, ma anche il siero illuminante non sarebbe male! Ti ringrazio per gli ottimi consigli ;)

    RispondiElimina
  11. Davvero prodotti interessanti,soprattutto quello per la cura dei nostri piedi.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.