venerdì 8 aprile 2016

Prova costume senza timori con Green Energy Organics

L'estate si avvicina e la prova costume incombe sulle comuni mortali come me che non hanno un personal trainer alle costole, né la volontà di impegnarsi in qualsivoglia attività fisica. L'unico movimento che concedo ai miei cuscinetti è il ballo che, unitamente a prodotti specifici ed ad una assunzione di almeno 2 litri d'acqua al giorno, permette comunque di avere risultati discreti.
Tra i diversi ed interessanti prodotti che propone Green Energy Organics, spiccano a mio avviso proprio i trattamenti studiati per contrastare gli inestetismi cutanei che si concentrano su cosce e glutei e, per chi non li conoscesse, consiglio vivamente di provarli.
In particolare il Fango Multi-intensivo a freddo è un fango con effetto freddo appunto che aiuta ad ottenere discreti risultati contro cellulite e adiposità già dopo poche settimane di applicazione. Il fatto che generi una sensazione di freddo per me è particolarmente indicato in quanto in questo modo preservo i capillari delle gambe (in alcuni punti superficiali e ben visibili) e soprattutto mi permetterà l'applicazione a lungo anche quando si innalzeranno ancor di più le temperature.
Nel giro di circa 20 giorni, applicato con costanza ed insistendo sulle zone più critiche con massaggi circolari più intensi migliora l'aspetto della pelle la quale appare più tonica e compatta e si riduce l'effetto buccia d'arancia.




Ha una consistenza corposa e densa, si distribuisce facilmente ed uniformemente sulle zone da trattare e nella confezione è possibile vedere un cuore gelatinoso al centro. La sua forza consiste nel riattivare il microcircolo cutaneo favorendo l'eliminazione delle tossine ed il ristagno di liquidi.


Ultimamente mi sto coccolando anche con un massaggio total body alla settimana presso una massaggiatrice esperta. Le porto ogni volta questo fango per trattare le zone più critiche di interno cosce e il connubio tra massaggio e trattamento cosmetico sta portando a risultati visibili. Ho deciso, quindi, che continuerò il trattamento preparatorio per l'estate a lungo.
Solitamente procediamo all'applicazione del fango solo dopo aver massaggiato bene ogni punto di gambe e fianchi.  In abbinamento al summenzionato trattamento usiamo l'Olio Biologico da Massaggio Drenante, 100% biologico. Il flacone con erogatore a spruzzo è molto comodo per un trattamento mirato delle zone interessate ed evita sprechi di prodotto.



Questo olio, dal rapido riassorbimento, combatte gli stessi inestetismi della Créme d'argille:
• perdita di Compattezza, idratazione, tonicità e uniformità della cute;
• problemi di Micro-Circolazione;
• problemi di pelle a Buccia d'Arancia;
• perdita di Tono e Inestetismi legati alla Cellulite favorendo la detossinazione e il drenaggio;
• invecchiamento Cutaneo.
L'olio è molto idratante, ha una profumazione ottima ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Con l'azione congiunta del massagg
io e grazie alla sua formulazione con Olio di Germe di Soya, olio di Cocco-olio di Girasole e Triticum, rilassa da tensione, stress e ansia e nel frattempo aiuta a migliorare l'aspetto estetico della pelle. Lascia la pelle liscia, tonica, morbida e luminosa. 

9 commenti:

  1. Mi incuriosisce molto l'olio da massaggio drenante, ottimo prodotto

    RispondiElimina
  2. L'olio massaggio drenante attira la mia attenzione, mi farebbe comodo un trattamento del genere prima dell estate!

    RispondiElimina
  3. L'estate sta per arrivare ed ho bisogno di soluzioni veloci, questi prodotti credo siano un valido aiuto, li devo acquistare presto anche io!

    RispondiElimina
  4. bè che dire... dalle tue info sui prodotti deduco che sono ottimi... ok dai li provo anche io e poi ti dico.. grazie

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo i prodotti! L'olio mi piacerebbe provarlo sopratutto per la buccia d arancia :(!!

    RispondiElimina
  6. Prima di avere mia figlia anche io ero solita fare un ciclo di massaggi prima dell'estate e usavo fanghi e trattamenti professionali. Sigh, ora è tanto che mi trascuro... Tu mi hai fatto venire voglia di riprendere le buone abitudini!

    RispondiElimina
  7. Che bello coccolarsi e prendersi cura di sè soprattutto con ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  8. L'olio da massaggi mi incuriosisce molto, quasi quasi

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.