domenica 20 dicembre 2015

Cool Blue Zebra

Cool Blue Zebra è una bellissima borsina termica in neoprene disponibile in diverse fantasie glam. Robusta, lavabile e leggera, è perfetta da portare con sé nelle gite fuori porta, in palestra o in spiaggia.
Dispone di una comodissima tracolla per portarla in spalla ed una maniglia per trasportarla a mano. E' ben rifinita e decisamente capiente; infatti, può tranquillamente contenere più panini ed un paio di bottigliette d'acqua.


Per me ho scelto la versione Bubble Wrap, ovvero quella con stampa a bolle sulle tonalità dell'azzurro carta da zucchero. Tiene abbastanza a lungo la temperatura, calda o fredda che sia, e così posso portarmi dietro il pranzo senza dovermi caricare di borse ingombranti e dal design imbarazzante come quelle che solitamente si trovano in commercio.



Molte amiche mi hanno chiesto dove l'avessi comprata... insomma è piaciuta proprio a tutti!
Potete acquistarla godendo di uno sconto pari al 10% inserendo il codice CBZ10OFF. Che aspettate?

11 commenti:

  1. molto bella e utilissima, sarebbe un bel regalo di Natale per mia suocera... provo a usare il tuo codice, grazie!

    RispondiElimina
  2. utilissima questa borsina termica, mi piace molto

    RispondiElimina
  3. Ma è stupenda! Non ho ancora preso il regalo di Natale alla mamma... questa è perfetta! Lei ne ha una orribile che porta con se durante le gite, ma con questa sarebbe certo più fashion! Approfitto del buono!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, davvero favolosa questa borsa termica, devo regalarmela assolutamente per portarmi sempre dietro i miei pasti sani.

    RispondiElimina
  5. Veramente molto bella !! Mi piace tantissimo e credo proprio che approfitterò dello sconto per regalarne una a mi mamma che sicuramente apprezzerà !!

    RispondiElimina
  6. davvero simpatica questa borsa e poi il tessuto dev'essere comodissimo anche per lavarla! Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  7. Molto carina e originale, non e ho mai viste di simili, mi piace.

    RispondiElimina
  8. Questa borsa termica è davvero carina, mi servirebbe proprio per le mie gite!

    RispondiElimina
  9. Una piccola borsa da portare sempre con se in gita o al parco per la merenda dei bimbi!!! Mi piace!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.