lunedì 19 ottobre 2015

Glassesshop, i miei nuovi occhiali da vista

Un tempo gli occhiali da vista erano scomodi ai più. Erano spesso bistrattati e considerati motivo di imbarazzo. Oggi con le nuove montature cool e alla moda gli occhiali da sole si sono trasformati in un accessorio da sfoggiare con fierezza persino quando non ce n'è la vera necessità.
Grandi e squadrati, tondi e piccolini o dalle forme meno convenzionali e più ricercate, per le amanti del design: sono moltissimi i modelli di occhiali fashion ed impeccabili per ovviare al piccolo difettuccio visivo.
Inoltre, con con prescrizione alla mano, è possibile scegliere tra le migliaia di proposte online senza dover muovere null'altro che un dito per un click.
Glassesshop è uno store online di occhiali da vista e da sole, lenti graduate, occhiali su misura, occhiali con lenti bi-focali e tri-focali, e occhiali con lenti progressive per uomo, donna e bambino a prezzi davvero eccezionali.
Per me ho scelto un modello davvero particolare e grintoso. La mascherina e le astine sono in tinta unita per la parte esterna, ma colorate con sfumature più chiare nella parte interna.
Si crea così un bel contrasto che movimenta una montatura semplice e lineare.




Gli occhiali sono molto leggeri, quasi sembra di non indossarli. Mi donano un'aria sicura ed intellettuale. Credo proprio che mi donino.



Glassesshop offre anche una vasta gamma di prescription eyeglasses, cheap glasses, sunglasses, ovvero occhiali da vista,  a basso costo e occhiali da sole. E' difficile non apprezzarne il rapporto qualità prezzo. Ancor di più poi con l'operazione First Pair Free, ovvero una compagna promozionale che mira a far conoscere il sito ed i prodotti offerti regalando letteralmente il primo paio di occhiali acquistato pagandone solo le spese di spedizione.
Qualora vi abbia convinti, potrete effettuare il vostro acquisto sicuro e veloce su Glassesshop inserendo il codice GSHOT50 che permette di ottenere uno sconto del 50% su occhiali da vista e occhiali da sole.

18 commenti:

  1. concordo :P ti donano, io devo acquistare i nuovi occhiali da vista quindi credo proprio di andare a curiosare

    RispondiElimina
  2. ma che belli colorati e comunque eleganti

    RispondiElimina
  3. Molto carini questi occhiali..mi piace sia il modello che il colore..e ti stanno davvero molto bene! sembri una professoressa..brava però.. ^_^

    RispondiElimina
  4. Molto belli veramente e carini gli occhiali da vista glassesshop che presenti, ti stanno benissimo e valorizzano il viso! Grazie delle informazioni, vado a vedere il sito, non conoscevo ancora il Brand.

    RispondiElimina
  5. Sono davvero belli! Anche io ho appena rifatto gli occhiali e ho scelto un bel bicolore... sono più allegri! :-)

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto sia il modello che il colore e ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  7. E' vero, oggi gli occhiali non solo sono ben accetti, ma sono addirittura un accessorio fashion.
    Quelli che hai tu sono davvero carini e ti stanno molto bene, ottima scelta!

    RispondiElimina
  8. ti dona tantissimo questo modello di occhili, io li porto anche e conoscere un sito online affidabile dove acquistarli è una scoperta eccezionale! grazie

    RispondiElimina
  9. Ti stanno benissimo questi occhiali e mi piacciono davvero molto, ne devo giusto acquistare un paio di nuovi darò un occhiata a questo sito, grazie di avercene parlato la tua recensione capita a pennello!

    RispondiElimina
  10. sono molto belli e sembrano anche molto leggeri...una caratteristica importante per gli occhiali! Poi ti stanno benissimo *-*

    RispondiElimina
  11. ma quanto sono cariniiiiiiiiii...e ti stanno super bene...mi piacciono davvero molto

    RispondiElimina
  12. Stai molto bene con questo paio di occhiali, davvero molto belli...

    RispondiElimina
  13. conosco molto bene il marchio glassesshop, i loro occhiali sono davvero molto belli ed ottimi a dir poco.

    RispondiElimina
  14. anche io ho comprato degli occhiali da vista da questo sito e son rimasta molto ma molto soddisfatta.

    RispondiElimina
  15. Stai benissimo e gli occhiali sono davvero belli.

    RispondiElimina
  16. Che aria da intellettuale, ti dona un sacco questa montatura, sei favolosa ♥ besooo

    RispondiElimina
  17. Questi occhiali sono bellissimi e ti donano un sacco

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.