domenica 18 gennaio 2015

Tanita Moda

La moda oggi non è solo una questione di estetica ma sopratutto di etica. Per questo è nata la linea Tanita che associa il glamour a scelte consapevoli e sostenibili. Capi cool completamente Made In Italy o anche basic ma con tocchi avant-garde destinati a raccontare i nostri giorni e a diventare icone della moda per tutte. Tanita, un brand giovane tutto italiano guarda anche alle donne morbide, vestendole con femminilità, utilizzando tessuti che accarezzano le forme esaltandone la bellezza.



Tanita presta assoluta attenzione ai trend moda e con le proprie collezioni di abbigliamento ha accompagna ed interpreta i cambiamenti del mondo della donna, aggiornando continuamente lo stile e assicurando la totale qualità del prodotto nell’ambito della lavorazione e della cura artigianale.
La mission dell’azienda è quella di offrire ai propri clienti la possibilità di avere un look che li distingua dalla massa, importando idee sempre nuove e originali, idee prese dalla moda di tutto il mondo.
Tanita, dunque, nasce da un'attenta ricerca creativa, un total look pensato per rispondere ai bisogni di un pubblico femminile giovanile che cerca capi di qualità con il giusto contenuto moda.
Il primo abito che vi mostro è una sorta di collage tra più tessuti. Il motivo geometrico impreziosisce questa maxi-maglia e slancia la figura grazie alla riga verticale al centro.




Per il secondo abito ho realizzato un outfit in perfetto pendant nella tonalità che Pantone ha decretato come colore di questo autunno/inverno, marsala.

27 commenti:

  1. molto bello, brand molto interessante, poi il made in italy è sempre una garanzia, fai bene a promuoverlo

    RispondiElimina
  2. che bello il vestito, è davvero originale e veste alla perfezione, faccio subito un giro sul sito

    RispondiElimina
  3. Quest'anno anche io ho apprezzato il color marsala negli capi di abbigliamento...molto caldo e intenso!!!!

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il secondo outfit per il colore, ma il primo è bello e pratico. Un nuovo marchio interessante!

    RispondiElimina
  5. Piace molto a mia sorella la borsa, complimenti per i tuoi post che piacciono a mia sorella

    RispondiElimina
  6. I vestiti sono molto trend ed alla moda, è un Brand che non conoscevo ma molto bello, grazie delle info, vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  7. vado immediatamente a dare un'occhiata al sito ,da quel poco che vedo ha delle cose proprio carine

    RispondiElimina
  8. bello e particolare i piace molto il design di questa maxi maglia , vado a spulciare un po' il sito

    RispondiElimina
  9. Che bel brand, una novità per me. Il vestitino è carinissimo, mi piace moltissimo anche come lo hai abbinato.

    RispondiElimina
  10. mi piacciono gli outfit che hai creato :)

    RispondiElimina
  11. Devo passare assolutamente da questo sito, già mi piacciono moltissimo i capi che ci hai presentato poi il fatto che siano eco sostenibili gli da una marcia in più!

    RispondiElimina
  12. son tutti capi molto belli ed eleganti, entrambi gli outfit mi piacciono davvero molto.

    RispondiElimina
  13. wow che bei capi, e che begli accessori, adoro il marsala. ottimi outfit.

    RispondiElimina
  14. Mi piace tantissimo il colore del secondo vestito che si abbina perfettamente con la borsa, non avevo mai sentito il color marsala.

    RispondiElimina
  15. davvero bei capi di abbigliamento, che bei colori, davvero alla moda!

    RispondiElimina
  16. Che carini questi capi, ottimo articolo complimenti!!!

    RispondiElimina
  17. io ho le curve generose quindi vado subito a visitare il sito Tanita per cercare capi della mia taglia!

    RispondiElimina
  18. L'abito collage è davvero una favola... ne vedo molti ultimamente in questo stile, vuol dire che va davvero, ma questo è uno dei più belli!

    RispondiElimina
  19. Elegante, raffinata e di classe! Tanita Moda offre davvero delle proposte che non possono non conquistare! Gli outfit che ci proponi oggi sono incantevoli!

    RispondiElimina
  20. Splendidi entrambi gli outfit ma il primo mi piace di più! Non conoscevo Tanita ma l'ho trovata una linea davvero glamour, giovanile e raffinata! Corro sul sito a guardare il resto! :)

    RispondiElimina
  21. Davvero interessante la collezione Tanita Moda! Mi piace molto lo stile del brand e il fatto che sia made in italy! Gli outfit che proponi mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  22. Ciao ma quanti outfit carini e che belle cose, tutti articoli di gran moda, versatili e di qualità...grazie dell'interessante segnalazione!

    RispondiElimina
  23. Davvero carino questo abtino, sia il colore che il modeĺlo!

    RispondiElimina
  24. Davvero fantastici questi abiti! Stai benissimo

    RispondiElimina
  25. Begli abbinamenti e look ben studiati nel loro complesso

    RispondiElimina
  26. Adoro il primo abito con i vari tessuti, mi piace il modello e come veste

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.