venerdì 16 gennaio 2015

My new Personal Planner

Personal Planner è un sito specializzato nella vendita di agende, calendari, notebook ed accessori personalizzati a richiesta del cliente.
Produzione di prodotti di qualità a prezzi competitivi, assistenza clienti eccellente, servizio sistema di pagamenti on-line sicuro, sono i punti di forza di questo store online.
Dopo aver scelto l’articolo che volevo personalizzare, ovvero un notebook, ed il formato (per questo articolo erano disponibili 4 dimensioni diverse) sono bastati pochi secondi per caricare una foto, presa dal proprio pc, e posizionarla per poi procedere all’acquisto.



Alla fine ho realizzato 2 notebook di dimensioni diverse e per la stampa ho scelto immagini ad acquerello che caratterizzano anche il logo del mio blog!
Non mi aspettavo un risultato così carino. Sul sito è davvero facile realizzare collage come ho fatto io, ingrandirne, rimpicciolirne e sistemarne le foto o immagini secondo la posizione che si preferisce. 



E' possibile, altresì, scegliere il colore per le pagine interne, la tipologia di fogli (righe, quadretti, pois) ed in dotazione c'è un righetto ed un portacarte plastificato.


18 commenti:

  1. ma sei un artista complimenti davvero brava

    RispondiElimina
  2. bellissimi e molto personali, quindi unici! quando vuoi ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  3. Belle, le adoro proprio e le vorrei tanto anche io, vado subito a vedere sul sito!

    RispondiElimina
  4. L'idea è davvero originale e le immagini che hai scelto per la personalizzazione davvero belle. Credo proprio che andrò a farmi un giretto sul sito :)

    RispondiElimina
  5. deve essere un buon sito, complimenti per questi ritratti :) sei bravissima!

    RispondiElimina
  6. Hai fatto un ottimo lavoro. Mi hai dato una grande ispirazione perchè anch'io voglio un notebook su questo stile... Ci provo anch'io!

    RispondiElimina
  7. E dopo un grande wow per i biglietti da visita, un altro per queste agende personalizzate!

    RispondiElimina
  8. Davvero bellissimi i notebooks, devo visitare assolutamente il sito!

    RispondiElimina
  9. davvero molto belli ed utilissimi per annotare appuntamenti e non solo.Voglio realizzarne qualcuno anche io

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia!!! Voglio anche io un personal planner personalizzato! Ho già in mente un paio di idee! Corro sul sito!

    RispondiElimina
  11. Dai, troppo carino! Voglio farlo anch'io con il logo del mio blog!

    RispondiElimina
  12. Ma che carine queste agende, mi piacciono molto. Belle con le immagini del tuo blog!!!

    RispondiElimina
  13. Che idea fantastica, mi piacciono un sacco questi block notes personalizzati

    RispondiElimina
  14. Cercavo proprio qualche agenda personalizzabile, grazie per la dritta

    RispondiElimina
  15. Ottimo acquisto, servirebbe qualcosa del genere anche a me

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.