domenica 13 luglio 2014

I miei acquisti su Best Flair


Best Flair è uno store online di profumi e cosmetici che dispone di un assortimento vasto scelto pensando alle precise esigenze del consumatore. Qualità dei prodotti, attenzione al servizio, spedizioni veloci, fanno di Best Flair un punto di riferimento per i nostri acquisti di prodotti di profumeria e cosmesi.
Questo store ha decisamente un effetto ammaliante per me beauty addicted, ma credo che sortisca lo stesso effetto sugli uomini!
Offre prodotti di qualità, attenzione al servizio, spedizione sicura e veloce.
Acquistare è molto semplice, basta cliccare sul sito, tra l’altro molto semplice ed intuitivo, selezionare la categoria di proprio interesse e visualizzare i prodotti disponibili, la scelta spazia da prodotti low cost a prodotti di alta profumeria e cosmesi.!
Visionando il sito sono rimasta colpita dai numerosi prodotti disponibili: abbronzanti, prodotti per la cura dei capelli, creme, igiene personale, profumi e attrezzature varie.


Best Flair ha un ampio assortimento di prodotti dedicati interamente all'hair care, dai trattamenti base per l’uso quotidiano alle lacche, alle mousse, alle colorazioni e per ogni qualsiasi altra esigenza.
Recentemente mi sono lasciata tentare da questo store e ho deciso di acquistare 3 prodotti per capelli (i miei amati capelli) del noto marchio professionale Label.m creato dal Team Artistico Internazionale TONI&GUY e guidato da Sasha Mascolo-Tarbuck. 


Il range di prodotti è in continua evoluzione per offrire un prodotto testato scientificamente per una performance ottimale. E’ un marchio molto conosciuto dai professionisti per le sue altissime prestazioni e che ho avuto modo di conoscere al Cosmoprof che si è tenuto lo scorso aprile a Bologna.




Volume Mousse è uno dei prodotti preferiti nel backstage, l'ideale per creare volume estremo anche sulle radici. Crea una texture decisa e all'avanguardia. Per me che ho capelli mossi ma molto lunghi e pesanti è davvero il prodotto perfetto. Non avevo mai avuto risultati simili con prodotti analoghi di altri brand.




Si tratta di unac rema conditioner senza risciacquo adatta a capelli ricci, la soluzione per mantenere idratati. Cattura e trattiene l’idratazione ed ha effetto anticrespo. L’olio di jojoba garantisce grande stabilità e protezione .Non contiene solfato né cloruro di sodio.




Relaxing Balm tiene a bada capelli ricci o stirati grazie al suo mix di lavanda, albicocca, ciliegia di Barbados e uva, capaci di rendere docili i capelli in modo naturale. Un prodotto che reinventa, nutre e protegge capelli ribelli. L'innovativo complesso Enviroshield, esclusiva label.m, protegge i capelli, anche quelli sensibilizzati, dalle alte temperature di piastra e phon e dal sole, rendendoli sexy e lucenti. Una straordinaria miscela sinergica per una morbidezza, dolcezza e nutrimento ai capelli. L’ho applicato dopo lo shampoo, lasciato in posa per circa 5 minuti per poi procedere al risciacquo. Rende i capelli davvero morbidi, luminosi e spettacolari!

26 commenti:

  1. ottimo, anche io sono sempre alla ricerca di prodotti per i capelli.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo sito ,sicuramente andrò a curiosare ,sembrano prodotti adatti a me :)

    RispondiElimina
  3. la curl cream mi incuriosisce parecchio, io ho i capelli mossi, ma essendo molto fini il crespo è da sempre una battaglia per me!

    RispondiElimina
  4. Prodotti interessanti ma ancora più interessante il sito... vedo se è disponibile il mio profumo preferito!

    RispondiElimina
  5. wow , super prodotti ! Anche io amo curare la mia chioma, devo proprio provarli

    RispondiElimina
  6. Che bei prodotti e che review dettagliata.Grazie per i consigli

    RispondiElimina
  7. Il prodotto per i capelli lo usa mia nipote, lei li ha come gli africani ma questo li doma per bene, ottimi anche gli altri articoli del brand

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo sito... ma i prodotti che hai acquistato sono davvero interessanti vado a curiosaree un po'

    RispondiElimina
  9. Non conosco il brand, volume mousse me lo prenderò presto. E' un prodotto che ho sempre cercato

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo e-commerce ma sembra molto ben fornito e devo dire che mi alletta per gli acquisti visti i prezzi

    RispondiElimina
  11. Di sicuro degli ottimi prodotti, mi fido dei tuoi consigli e suggerimenti!!!

    RispondiElimina
  12. Ottima questa linea di prodotti, la usa anche il mio parrucchiere. Devo dire che i prezzi su questo sito sono più contenuti rispetto a quelli applicati nel mio salone di bellezza

    RispondiElimina
  13. Non ho mai sentito nominare questo sito però vedo dai tuoi acquisti che ci sono prodotti molto interessanti,di sicuro lo visiterò per scoprire tutti gli altri prodotti e se c è qualcosa che fa al caso mio

    RispondiElimina
  14. non ho mai sentito parlare di questi prodotti ma mi hai incuriosita appena posso li prenderò vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  15. magnifici questi prodotti, uno più bello dell'altro...e da come li descrivi devono essere super spettacolari...da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  16. In genere i prodotti professionali sono i migliori e danno ottimi risultati. Io che curo molto i miei capelli sono molto tentata dopo aver letto la tua recensione.

    RispondiElimina
  17. Che packaging elegante per questi prodotti! Ammetto che è un brand per me nuovo! In particolare mi intriga moltissimo Label.m Relaxing Balm!

    RispondiElimina
  18. Ciao, dunque favolosi affari su best flair :D

    RispondiElimina
  19. sembrano dei prodotti professionali, mi piacerebbe provare il balsamo, vado sul loro sito per vedere la linea completa

    RispondiElimina
  20. questi prodotti sembrano interessantissimi. anche il sito mi piace molto perchè sembra molto fornito...

    RispondiElimina
  21. Ottima scelta, ti sei affidata ad uno dei brand migliori per l'hair care! Anche io li uso e i prezzi su questo sito sono davvero competitivi

    RispondiElimina
  22. Faccio un giro sul sito per vedere se ci sono prodotti specifici anche da uomo

    RispondiElimina
  23. Che sito strepitoso, ci ho appena dato una occhiata... che assortimento!

    RispondiElimina
  24. Anche se non ho i capelli ricci mi ispira un sacco la crema. Magari riuscirebbe a darmi un po' di volume :)

    RispondiElimina
  25. Anche io avrei degli acquisti da effettuare... e li farò qui su questo sito. granzie a te!!

    RispondiElimina
  26. Io ho i capelli ricci.. dovrei proprio provarli!!! :D

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.