martedì 17 giugno 2014

Nuova collezione smalti Silvian Heach


Lanciata in tutti gli store Silvian Heach la nuovissima linea di smalti per unghie.
Per me beauty addicted e appassionata di nail art è stata una notizia molto interessante. Ultimamente diversi brand di abbigliamento stanno volgendo la loro attenzione ai prodotti per il make up e la nail art.
Quasi in anteprima ho avuto il piacere di provare una nuance di questa linea, il colore bordeax!


E’ uno dei colori più classici che esista, tutte abbiamo uno smalto bordeaux in casa.
Lo smalto Silvian Heach si presenta in una boccettina trasparente, da cui ne traspare il colore, della capienza 11 ml. Il prezzo è davvero piccolo, solo €2,50. Il PAO è di 24 mesi.



Il colore è davvero brillante e possiamo ottenere due nuances diverse a seconda di quante passate di smalto facciamo sul letto ungueale. Infatti, ad una sola passata corrisponde un colore più leggero e fresco, più adatto a questi tempi; con due passate otteniamo un colore più intenso e cupo, perfetto per l’autunno/inverno.


Io sono amante dei colori scuri per cui ho steso due volte lo smalto. Lo trovo davvero bellissimo.

13 commenti:

  1. Wow che Figo nn sapevo che facesse anche smalti

    RispondiElimina
  2. Adoro Silvian Heach, mi piace molto il colore dello smalto con due passate!

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissimo questo colore, lo cercherò nel negozio sotto casa ^_^

    RispondiElimina
  4. E' stupendo!!!! Ma hai messo un top coat sopra o lo smalto è così brillante di suo??? Lo voglio assolutamente!!!

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo! io adoro questo colore, non conoscevo questo marchio, grazie del'indicazione !

    RispondiElimina
  6. ma è stupendo questo colore,lo adoro. lo voglio!

    RispondiElimina
  7. splendido questo colore ed ha una luminosità eccezionale!!

    RispondiElimina
  8. Molto bello questo colore, forse più invernale ma è praticamente un evergreen

    RispondiElimina
  9. Tonalità favolosa, mi piace molto! Non sapevo che Silvian Heach producesse anche smalti, li cercherò in negozio

    RispondiElimina
  10. Se riscuotono così tanto successo tra le tue lettrici, devo regalare questi smalti alla mia fidanzata

    RispondiElimina
  11. wow addirittura gli smali fa silvian heach! Belliiiiii

    RispondiElimina
  12. Molto bello! Adoro il bordeaux! :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.