mercoledì 18 giugno 2014

Infradito personalizzate su SpecialCover.it


Special Cover è un sito specializzato nella vendita di cover per device, tazze mug e infradito personalizzati a richiesta del cliente.
Produzione di prodotti di qualità a prezzi competitivi, assistenza clienti eccellente, servizio sistema di pagamenti on-line sicuro, sono i punti di forza di questo store online.
Dopo aver scelto l’articolo che si vuole personalizzare, bastano pochi secondi per caricare la foto, caricandola dal proprio pc, e posizionarla per poi procedere all’acquisto.

Io ho optato per le infradito. Ormai l’estate è alle porte e questo accessorio lo usiamo praticamente ogni giorno.
Per la stampa ho scelto l’immagine dei cosmetici della collezione limited edition di MAC Cosmetics dedicata alla strega della bella addormentata nel bosco, MAC Maleficent. 



Ormai il film è arrivato anche nelle sale cinematografiche italiane ed io beauty addicted ed appassionata dei classici Disney non ho saputo resistere.
Raffigurate sui packaging dei prodotti make up MAC di questa linea ci sono streghe, matrigne e tutte le antagoniste che ci facevano tanto paura da piccole!


La stampa è precisa, non ci sono imperfezioni e le immagini sono nitide.


Non mi aspettavo un risultato così carino. Sul sito è davvero facile realizzare collage (come ho fatto io), ingrandirne, rimpicciolirne e sistemarne le foto o immagini secondo l'inclinazione che si preferisce.


Il risultato secondo me è delizioso!
Scatenate la fantasia!

21 commenti:

  1. ecco un modo per sbizzarrirsi dando sfogo all'inventiva semplicemente usufruendo di calzature aperte, estive e sfiziose.

    RispondiElimina
  2. Infradito davvero carinissime. Di tutti gli accessori personalizzabili le infradito mi mancavano! Bellissime!

    RispondiElimina
  3. Sono davvero bellissime le tue infradito, super originali

    RispondiElimina
  4. ma sono meravigliose e davvero uniche nel loro genere. bellissime e interessanti anche come idea regalo

    RispondiElimina
  5. Queste ciabattine sono meravigliose!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  6. Ma che carine che sono!!! Una bella idea avere le infradito personalizzate!!! La tua stampa poi è super!!!

    RispondiElimina
  7. Una sola cosa: che figataaaaaaaaa!!!! *_* Cioè si possono mò pure personalizzare le infradito???? *_* OMG *_*

    RispondiElimina
  8. Non sapevo personalizzassero addirittura le infradito, però la trovo un'idea carina e dal risultato direi anche molto bella!!

    RispondiElimina
  9. Per me le infradito sono irrinunciabili al mare in vacanza e durante tutto l'anno in piscina, l'idea di poterle personalizzare mi piace tantissimo e vado subito a scoprire come poterle acquistare.

    RispondiElimina
  10. wow carinissime, devo proprio sostituire le mie! e poi malefica è un must x questa estate :D con il successo del film nelle sale... farai faville ;)

    RispondiElimina
  11. non avevo mai visto delle infradito personalizzate, la stampa è davvero molto bella! grazie per avermi presentato questa novità!

    RispondiElimina
  12. Davvero bellissime queste infradito, non sapevo si potessero personalizzare!!

    RispondiElimina
  13. Wow ma sono fighissime, anche a me piace il make up e conosco bene questa linea di prodotti MAC, hai fatto un'ottima scelta del soggetto da rappresentare!

    RispondiElimina
  14. Hai avuto davvero fantasia complimenti..mi è venuta voglia di una cover personalizzata.Grazie per le info

    RispondiElimina
  15. sei riuscita a personalizzare le infradito? sono bellissime, ispirate alla favola di Biancaneve.... adorabili!

    RispondiElimina
  16. Non mi sarebbe mai venuto in mente di personalizzare le infradito, sono bellissime!

    RispondiElimina
  17. Che meraviglia!!! Un'idea molto originale!!! :D

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.