mercoledì 25 giugno 2014

I miei acquisti su RoseWholesale

Rosewholesale offre centinaia di abiti per occasioni speciali ma anche per tutti i giorni. Molto conosciuto, apprezzato e cliccato, il sito attira acquirenti da tutto il mondo.


Quello che mi ha colpito tantissimo di questo e-commerce è la vastità di articoli, la varietà dei tessuti, la diversità dei colori disponibili e le taglie possibili!
Visitando il web si notano tantissime novità giornaliere, i prodotti offerti sono numerosi e tutti a prezzi imbattibili. Il rapporto qualità-prezzo credo sia davvero ottimo ed in ogni caso ci sono sempre sconti e offerte speciali. Come resistere?
Il sito è organizzato in maniera molto intuitiva, in alto troviamo tante categorie in cui sono suddivisi i vari capi.

Ormai è qualche settimana che sbircio e scruto il sito e c'è un assortimento così vasto che c'è davvero da perdersi!
Tra i miei giri sul sito mi sono letteralmente innamora di un abito rosso lungo in chiffon, abito passepartout che ogni donna dovrebbe avere nell'armadio. 





Inoltre ho acquistato una deliziosa collana dorata con un pendente molto particolare, a forma di carrozza. Ha un aspetto sicuramente romantico!



11 commenti:

  1. Il vestito rosso è una meraviglia assoluta, lo adoro e ne voglio uno uguale. Conosco il sito ed è vero, è fornitissimo!

    RispondiElimina
  2. conosco questo marchio, trovo sempre abiti interessanti e accessori che fanno impazzire il mio Lui. by Deborah.

    RispondiElimina
  3. L'abito è da sogno! Sicuramente farai un figurone quando lo indosserai

    RispondiElimina
  4. Davvero bellissimo questo vestito, un rosso stupendo

    RispondiElimina
  5. Ma questo abito è fantastico...sarai una vera principessa!!!

    RispondiElimina
  6. Ma che spettacolo! L'abito è a dir poco strepitoso!

    RispondiElimina
  7. Ottima scelta, i tuoi acquisti sono molto femminili

    RispondiElimina
  8. Wow ma cos'è questo vestito? Mi ricorda la famosissima icona di bellezza Marilyn Monroe

    RispondiElimina
  9. il vestito è bellissimo ma la collana è a dir poco spettacolare

    RispondiElimina
  10. meraviglioso l'abito in rosso.... sogno ad occhi aperti!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.