mercoledì 16 aprile 2014

At sea with Chic Savana by VeryV Beachwear


VeryV è un marchio nato dalla passione e dalla voglia di sperimentare. Tutti i prodotti sono curati nei minimi particolari dalla scelta del tessuto al perfetto confezionamento, con la garanzia del 100% made in Italy. 


Ogni capo è un pezzo unico e ciò lo rende originale ed inimitabile, l’azienda infatti presta assoluta attenzione ai trend moda e con le proprie collezioni di costumi da bagno. 


Giocando d’anticipo sognando una estate calda e soleggiata, sto già assaporando il sapore della salsedine ed il rumore del mare stringendo tra le mani i tessuti morbidi e colorati del mio costume VeryV dal nome “Chic Savana”. 


Stile deciso, un po' aggressivo ma soprattutto femminile... questo è il modello per tutte le donne che hanno un approccio felino con il sole e la bella vita!


Top zebrato e slip monocolore per questo bikini dall'orlatura smerlata che mi dona un’aria sbarazzina. Le cuciture sono precise e rendono delizioso questo capo.


Spero che questi mesi passino presto per vedere le giornate allungarsi mentre si accorciano le maniche e poter indossare il mio costume VeryV sulla spiaggia dalla sabbia rovente.
Sicuramente in tanti mi noteranno, è difficile passare inosservate con VeryV.

Web: http://www.veryv.it/
Facebook : https://www.facebook.com/VeryVofficial?fref=ts

24 commenti:

  1. ma sn stupendi.... non conoscevo questo brand vado subito a curiosare sul sito troppo belli....

    RispondiElimina
  2. waw che belli sono formidabili coloratissimi come piacciono a me

    RispondiElimina
  3. Ciao anche io ho un costume veryv :D ed è il più comodo che possiedo :D

    RispondiElimina
  4. Sogno o son desta??? è una meraviglia!!! Mi piacerebbe averne uno così, lo trovo davvero trendy ma allo stesso tempo dolce, nonostante la stampa animalier :)

    RispondiElimina
  5. che meraviglia davvero super bello e mi piace moltissimo come è fatto...non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  6. Stupendi i capi di veryV... ora arriveranno un paio di costumini fashion anche a me :) ti dirò come mi son trovata....

    RispondiElimina
  7. Mamma mia è davvero strepitosooo!!! Non conoscevo questo brand!!! Uno cosi' mi piacerebbe regalarlo a mia sorella!!!

    RispondiElimina
  8. Che bei colori questi costumi...tanta voglia d'estate!!!

    RispondiElimina
  9. Davvero favoloso questo costume... che voglia d'estate!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo costume, mi piace l'abbinamento della fascia a fantasia con slip tinta unita! Ottima l'idea dei bordi orlati... tanti pollici in su!

    RispondiElimina
  11. Che voglia di mare vedendo questo costume! Trovo che sia un modello davvero carino! In particolare trovo favoloso che i due pezzi siano proposti in cromia differente!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo questo costume, mi piace tantissimo, mia figlia lo utilizzerebbe subito, perchè adora quelli a fascia!

    RispondiElimina
  13. anche io ho un costume Veryv, me l'hanno regalato, e adoro molto il pezzo di sopra, inizialmente pensavo che la fascia non fosse adatta per il mio seno e non reggesse le mie forme, e invece é favoloso...non vedo l'ora arrivi l'estate

    RispondiElimina
  14. Bellissimo il tuo nuovo bikini, per forza che hai super voglia di estate!!! ^__^

    RispondiElimina
  15. Mi unisco ai commenti: davvero bello! Non conoscevo prima questa marca, bella scoperta. Anche io non vedo l'ora di infilare i piedini nella sabbia rovente... evviva l'estate!!!!!

    RispondiElimina
  16. bellissimi costumi, vado di corsa a vedere

    RispondiElimina
  17. ma che spettaoclo questo costume..poi sarà che io amo tantissimo i modelli a fascia e mi paice anche la fantasia che hai scelto..corro subito a sbirciare nel sito!!!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo i costumi di questo brand, sono davvero favolosi, fantasie uniche ed originali!!
    adoro il tuo zebrato!!

    RispondiElimina
  19. si vede subito che è un bikini molto ben fatto, i dettagli sono curati e le cuciture rinforzate, che bei modelli da indossare

    RispondiElimina
  20. Carinissimo questo costume! E' proprio il mio genere!

    RispondiElimina
  21. Devo regalare un costume da bagno a breve, questa è l'indicazione giusta

    RispondiElimina
  22. bellissimo, è proprio il mio stile, modellino e colori sono perfetti

    RispondiElimina
  23. wow che carini molto fashion e alla moda!!!

    RispondiElimina
  24. bellissimi questi costumi da bagno

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.