domenica 9 marzo 2014

Il mio siero viso LEXORY

Il cruccio di ogni donna è quello di apparire sempre al meglio, qualsiasi età ella abbia. Per ognuno di noi il problema estetico della bellezza è quasi di pari importanza rispetto a quello della salute.
Giocare d’anticipo è sempre la soluzione migliore per prevenire l’azione del tempo sulla pelle, ma che la vostra pelle sia giovane o meno, con un valido trattamento professionale potremo lottare contro l’invecchiamento cutaneo per ottenere una pelle visibilmente più liscia e distesa, un viso più giovane e luminoso. Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti promettenti ma soprattutto efficaci, che rendano la pelle del viso raggiante, giovane e fresca. Il mio beauty (e di conseguenza la mia beauty care quotidiana) ultimamente si è arricchito di un prodotto cosmetico di un brand che ho conosciuto da poco: LEXORY



La linea cosmetica per il viso di questa azienda comprende prodotti per: pulizia e detersione, trattamento viso, azioni intensive, pelle atona e disidratata, pelle grassa ed acneica, pelle da ristrutturare, gesti quotidiani, gesti essenziali.
Le varie linee di trattamenti per il volto sono state pensate per soddisfare le esigenze specifiche della pelle e offrire benefici e risultati senza precedenti, che potremo toccare e sentire. Detersione, idratazione, trattamenti supplementari, come scrub esfolianti e maschere idratanti, sono le basi della cura della pelle e Lexory permette una perfetta e completa beauty care. 

Ho potuto provare ed apprezzare:

HYDRO - Siero idratante potenziatore di elasticità 


Gocce di freschezza che donano una potente sensazione di benessere al tuo viso. L'esclusivo abbinamento di preziose sostanze dalle proprietà idratanti consente di ritrovare morbidezza e protegge la tua pelle dalle aggressioni esterne. Minimizza visibilmente i segni di rilassamento del viso e dona compattezza e tonicità alla pelle fin dalle prime applicazioni.

Sostanze funzionali
Acido Jaluronico : idratazione profonda
Acido Glutammico: idratazione esterna, idratazione profonda, protettiva
Chitosano: idratazione esterna, idratazione profonda
Manganese: favorisce la produzione di collagene, protettiva
Cobalto PCA: rimineralizzante
Zinco PCA: antiseborroico, antiacne, antimicrobico
Malva: calmante e decongestionante
Pappa reale: migliora la pelle acneica, cicatrizzante e antimicrobica
Aloe: idratazione esterna, idratazione profonda, lenitiva, protettiva

Applicazione
Distribuite sul viso, collo e decollètè alcune gocce di siero Hydra, massaggiate delicatamente e fatelo assorbire prima di mettere la vostra crema di bellezza della linea Lexory.

Dopo le applicazioni costanti del siero per un periodo piuttosto prolungato, con il passare dei giorni ho notato che la pelle appariva più tesa e l’aspetto di tutto il viso è decisamente migliorato. Sono piccoli percettibili cambiamenti che sicuramente saranno visibili maggiormente con una applicazione continua nel tempo. Visti i risultati su un viso abbastanza giovane, non oso immaginare i risultati su visi maggiormente segnati dal tempo.


Prezzo di vendita €55,45.

Avete mai provato questo trattamento di bellezza?

Web: http://www.lexoryitaly.com/
Facebook: https://www.facebook.com/lexoryitaly?fref=ts

22 commenti:

  1. vado a curiosare sul sito per scoprire tutti i prodotti di questo brand :D

    RispondiElimina
  2. sembra davvero ottimo, vado subito a visitare il loro sito, mi hai fatto incuriosire ;)

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand ma saranno dei prodotti fantastici, vado a visitare il sito!!

    RispondiElimina
  4. non conosco lexory, ma questo siero viso sembra davvero ottimo !

    RispondiElimina
  5. non conoscevo il brand ma sembra molto valido questo siero... mia mamma lo usa spesso e mi piacerebbe farle provare questa marca...

    RispondiElimina
  6. deve essere un prodotto a dir poco fantastico, mai provato ma mi hai incuriosito e penso proprio che l'acquisterò prossimamente.

    RispondiElimina
  7. io non l ho mai provato e non lo conoscevo ma mi dà l'impressione di essere lussuoso e di elevata efficacia quindi mi ispira davvero tantissimo!

    RispondiElimina
  8. Sembra davvero ottimo questo siero, non avevo mai provato nulla di simile ma credo faccia proprio per me

    RispondiElimina
  9. Ho già sentito parlare di Lexory da una mia amica che fa uso della loro crema viso e mi è sembrata entusiasta... dovrò proprio provarla anche io

    RispondiElimina
  10. Ciao non conoscevo questo brand, ma quando si tratta di prodotti per la cura del corpo sono molto interessata, ragion per cui vado subito a visionare il sito. cioa grazie per avercela segnalata.

    RispondiElimina
  11. Molto interessante questo siero non lo conoscevo grazie dei consigli vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  12. Sconosco la marca, ma sono sempre aperta alle novità. Mi piaccion molto i principi attivi contenuti in questo siero!

    RispondiElimina
  13. Indiscutibile la qualità ed efficacia dei prodotti Lexory che adoro! Non ho mai provato questo siero ma da come ne parli devo rifarmi quanto prima!

    RispondiElimina
  14. Avendo la pelle tendenzialmente secca uso tutte le sere un siero idratante, non conoscevo questo prodotto ma voglio provarlo. Grazie :)

    RispondiElimina
  15. Davvero un prodotto interessante...

    RispondiElimina
  16. vedo che le sostanze funzionali presenti sono le migliori! mi ispira qualità e fiducia è proprio un periodo in cui cerco più idratazione questo!

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo brand, ma visto che mi ritrovo a combattere con i primi segni del tempo, benso che sia doveroso da parte mia affidarmi a buoni prodotti. Questo siero mi sembra davvero interessante.

    RispondiElimina
  18. Stavo cercando qualcosa di simile per il mio viso, gli ingredienti mi sembrano ottimi, vado a vedere sul sito i prezzi sono curiosa

    RispondiElimina
  19. magnifico prodotto deve essere a dir poco straordinario da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  20. Che bel prodotto, non lo conoscevo! Ho 38 anni, devo correre ai ripari anche io :-P

    RispondiElimina
  21. ciao ragazze, grazie aper la recensione e per i vostri commenti. Volevo avvisarvi che a causa di un problema tecnico che stiamo cercando di risolvere, la fase di acquisto non è attiva, ma se qualcuna è interessata a qualche prodotto può inviarmi una mail a bellezza@lexoryitaly.com e potremo spedire direttamente da qui senza passare per il sito. Erika- Lexory team

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.