giovedì 12 dicembre 2013

Make up by FM GROUP


FM GROUP è una azienda che si occupa principalmente della produzione e della commercializzazione di profumi, cosmesi e prodotti per la casa attraverso il sistema del Multi Level Marketing (MLM).


La società guadagna in breve tempo l’approvazione a livello mondiale nel settore della profumeria, diventando un punto di riferimento affidabile e riconosciuto dalla clientela. La rapida espansione internazionale e il grande successo dei prodotti offerti, ha visto FM GROUP crescere in oltre 50 paesi in tutto il mondo. Proprio grazie ad uno dei suoi incaricati, Giovanni, ho avuto l’opportunità di provare i prodotti di questo brand che fino a qualche tempo fa non conoscevo.


In particolare ho avuto il piacere di provare tre diversi prodotti.


Balsamo naturale per labbra


Il balsamo per labbra unisce ingredienti naturali di altissima qualità ed è pensato per la cura ottimale delle labbra. L'olio di riso idrata intensamente l'epidermide delicata intorno alle labbra, mentre l'olio di mandorle dolci rende le labbra morbide e levigate. Con olio di cocco e vitamina E, idrata e rigenera le labbra secche e screpolate, proteggendole dall'azione di agenti esterni nocivi.
E’ disponibile in due varianti: Cod. BS05 Cherry & Choccolate e Cod. BS25 Cream & Blackcurrant.


Io ho provato la variante al cioccolato e devo dire che me ne sono innamorata. Il balsamo è contenuto in un grazioso ed elegante barattolino dal tappo bianco, comodo e funzionale. Il prodotto è facile da prelevare e da applicare sia con le dita che con un pennellino per labbra. Il profumo è inebriante e delizioso, difficile resistergli!
Prezzo di vendita € 6.90

Matita Occhi 0,31g


Matita automatica occhi waterproof color Malachite Green. E’ un color verde metallizzato davvero bello. La mina è davvero pigmentata ed è facile da sfumare. Questo colore è perfetto per questo inverno!



Prezzo di vendita €6.10

Crema cuticole e unghie


Questa crema è perfetta da tenere del beauty degli smalti. Ideale l’applicazione sulle unghie senza smalto. Perfette di tenere le mani sempre curate e perfette. Le cuticole non ammorbidite e spinte lungo il borgo rendono le mani davvero poco piacevoli a vedersi. Non tutti sanno l’importanza di una buona crema per cuticole e di un bastoncino di arancio. Provare per credere.


Prezzo di vendita € 5.20

In conclusione posso dire che questi prodotti sono stati proprio una bella scoperta. Eleganti e pratici i packaging. Ottima la qualità e la prestazione dei prodotti. Li straconsiglio!
Se avete bisogno di una guida per la scelta del prodotto giusto per voi, affidatevi a Giovanni che sicuramente saprà indirizzarvi in una scelta oculata e perfetta per voi. Lascio di seguito il link della sua pagina facebook.

Web: http://www.fmgroup.co.it/
Facebook: https://www.facebook.com/pages/profumi-della-FM/198959723503716?fref=ts

13 commenti:

  1. Il balsamo labbra è ideale in questo periodo in cui le labbra tendono a seccarsi!
    Non ho mai provato questi prodotti ma trovo i prezzi molto convenienti!!
    Bellissimo il colore della matita!!

    RispondiElimina
  2. Mi servirebbe proprio una buona crema per cuticole...

    RispondiElimina
  3. Ne ho sentito parlare veramente bene di questi prodotti e dalla tua review ne ho conferma

    RispondiElimina
  4. Non sapevo che questo brand producesse anche cosmetici, ero ferma ai profumi... potrebbe essere interessante provarli!

    RispondiElimina
  5. Conosco questo brand.. già da qualche anno... son professionali e naturali! I trucchi fm son i miei preferiti!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand ed i suoi prodotti...in questo periodo avrei bisogno di un balsamo labbra che protegga ed ammorbidisca le mie povere labbra screpolate

    RispondiElimina
  7. Una mia amica mi ha parlato sempre bene dei prodotti fm ed ora dal tuo articolo ho avuto la conferma, non mi resta che provarli :)

    RispondiElimina
  8. conosco il brand hò provato dei profumi e sono identici all'originale ed il prezzo è ottimo

    RispondiElimina
  9. Che bella la matita automatica, cercavo proprio qualcosa del genere!

    RispondiElimina
  10. Uso i prodotti FM da un bel pezzo e mi trovo benissimo. Sono di ottima qualità e garantiscono prestazioni da veri makeup artists

    RispondiElimina
  11. fantastici questi prodotti ho comprato di recente una matita nera e mi è piaciuta molto

    RispondiElimina
  12. beautiful design.
    I would welcome it if you are introducing lip gloss and lip conditioner :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.