giovedì 21 novembre 2013

Exxtros Exxtraordinary Beauty: la mia nuova profumeria!


Exxtros Exxtraordinary Beauty è uno store online di profumi e cosmetici per lui e per lei che dispone di un assortimento vasto scelto pensando alle precise esigenze del consumatore, sia nel reparto di prodotti selettivi sia nel reparto di prodotti per l’igiene quotidiana.
Qualità dei prodotti, attenzione al servizio, spedizioni veloci, fanno di Exxtros Exxtraordinary Beauty un punto di riferimento per gli acquisti di prodotti di profumeria e cosmesi.
Con ben oltre 150 brand famosi tra cui scegliere, la scelta è vastissima e la comodità di poter acquistare da casa usufruendo di forti sconti è impagabile! 



Le carattesristiche fondamentali di Exxtros Exxtraordinary Beauty sono:
- consegne rapide,
- assistenza clienti con risposte rapide,
- personalizzazione dell'offerta,
- prezzi davvero convenienti.

Exxtros permette, inoltre, di scegliere la modalità di consegna che preferiamo e che meglio incontra le nostre necessità: Corriere Espresso o Ritiro presso TNT Point (solo per spedizioni in Italia).
E' possibile pagare con carta di credito (Visa, Mastercard, American Expres), PayPalo in contrassegno, pagando in contanti alla consegna del pacco.
Questo store ha decisamente un effetto ammaliante per me beauty addicted, ma credo che sortisca lo stesso effetto sugli uomini!
Ho deciso così di fare un regalino al mio fidanzato.
A differenza di noi donne che prima di uscire di casa indossiamo tanti accessori, all’uomo, forse più semplice, veloce e pratico, piace solitamente indossare un unico importante ed immancabile accessorio: il profumo!
Il mio fidanzato, infatti, ama indossarlo ed è diventato proprio uno dei suoi tratti distintivi.
Imbarazzata dalla scelta ma invogliata all’acquisto grazie alle tante offerte disponibili su questa profumeria online, ho deciso di optare per un kit completo da uomo Yves Saint Laurent.
L'HOMME SET comprende: EAU DE TOILETTE 100 ML + BALSAMO DOPOBARBA 50 ML + GEL DOCCIA 50 ML



Ecco la descrizione che trovate sul sito: “Il cofanetto L’Homme di Yves Saint Laurent racchiude una dichiarazione di mascolina eleganza, tra le note di una fragranza fresca e fiorita ma strutturata ed energica, espressione di un’anima duplice e ricca. Dal cuore fluido, il balsamo dopobarba lisciante, tonificante e rivitalizzante.”
Non vedo l’ora che lo provi e mi dica cosa ne pensa!! Vi terrò aggiornati!

16 commenti:

  1. Ma che bello ora vado a vedere subito questo store on line ;) mi piacciono tante cose e per Natale vorrei approfittare di fare acquisti on line rapidi e sicuri grazie mille

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace molto acquistare online approfittando della comodità di poter star seduti sul divano di casa. Questo sito casca a fagiolo per i regali di natale ^__^

    RispondiElimina
  3. Che bello questo cofanetto regalo, vorrei prendere anche io qualcosa del genere per mio marito, tra pochi giorni è il suo compleanno. Vedo sul sito se ci sono offerte interessanti come dici. Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  4. Che bella questa profumeria on line...Hanno un sacco di articoli e prezzi interessanti, fosse per me comprerei e proverei di tutto. Noto con piacere che hanno anche il mio profumo preferito e anche scontato, che faccio sempre fatica a trovare nelle profumerie. Bello il cofanetto regalo per il tuo lui.

    RispondiElimina
  5. non pensavo potesse esistere una profumeria online con prezzi così antaggiosi :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  6. wowwwwwwwwwww adoro lo shopping online se poi si tratta di cosmetici ancora meglio, lo visiterò sicuramente

    RispondiElimina
  7. Beh sicuramente mi ispirerò per fare il consueto regalo di Natale a mio padre: confezione con profumi!

    RispondiElimina
  8. una profumeria online fornitissima, ed i prezzi...wow sorprendenti...in questo periodo è un vero affare!!!

    RispondiElimina
  9. qualche giorno fa avevo scoperto questa profumeria... e i prezzi mi avevano davvero colpito! mi sa tanto che per i miei regali natalizi so a chi affidarmi!

    RispondiElimina
  10. bella la profumeria online... avere un negozio online nel quale acquistare comodamente da casa lo trovo fantastico... poi quando i prezzi sono cosi' convenienti meglio ancora

    RispondiElimina
  11. adoro acquistare online profumi e make up, hanno sempre un occhio di riguardo per i clienti !

    RispondiElimina
  12. Che bello acquistare comodamente a casa e a prezzi convenienti!!! Ottima scelta nel tuo acquisto!!!

    RispondiElimina
  13. Bello il cofanetto che hai scelto! Non conosco questa profumeria on line... vado a sbirciare, NAtale si avvicina e un profumo è uno dei più classici e graditi regali!

    RispondiElimina
  14. Un servizio davvero interessante....amo comprare da casa!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.