sabato 12 ottobre 2013

Campagna tester GILLETTE PROGLIDE!

Conoscete il network Desideri Magazine?


Desideri Magazine è una piattaforma online creata per te da Procter&Gamble, una società che è sempre stata all'avanguardia nel creare prodotti che, da 175 anni, aiutano le persone di tutto il mondo a trovare lo straordinario del quotidiano.

Procter&Gamble vanta marchi innovativi su cui puoi contare ogni giorno, con la massima fiducia: Dash, Viakal, Mastrolindo, Kukident, Braun, Gilette, Oral-B, Duracell, Pantene, Ace, Ambi Pur, Vicks, ecc.


Tutti i collaboratori di Procter&Gamble sono persone appassionate che lavorano per soddisfare le esigenze delle persone di 80 paesi in tutto il mondo.

Se vuoi conoscere ancora di più di questa grande azienda puoi visitare il sito: qui scoprirai tutte le novità, potrai apprenderne la storia e riconoscere tutte le grandi marche che da sempre vivono con te, a casa tua.

Sono iscritta al sito Desideri Magazine da poco più di un anno ed è arrivato per la terza volta il mio turno per testare i prodotti della campagna in corso.

3.000 ambasciatrici di prodotto insieme ai loro partner hanno l’opportunità di testare Fusion ProGlide, il rasoio di Gillette che, grazie alle sue lame più sottili e affilate, assicura al nostro lui una rasatura più confortevole e duratura.

Nei giorni scorsi ho ricevuto una e-mail nella quale mi veniva comunicato che sono rientrata nel progetto ed oggi mi è stato consegnato il mio prezioso pacco.







Per cominciare il test tutte le ambasciatrici di prodotto partecipanti al progetto riceveranno un kit del progetto gratuito con il seguente contenuto:

Per gli ambasciatori:

- 1 T-Shirt “Keep Calm e Scoprilo Irresistibile”.
- 1 rasoio Gillette Fusion ProGlide;
- Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti;
- Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti.

Da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti:

- 22 rasoi Gillette Fusion ProGlide da far provare ai loro partner;
- 22 cartoline “Uomini: istruzioni per l’uso”.

Che emozione, non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza!

Web: http://www.desiderimagazine.it/
Facebook: https://www.facebook.com/desiderimagazine?fref=ts

10 commenti:

  1. voglio proprio vedere la foto di quando farai la barba al tuo compagno con la maglia indossata ......fortunatamente per me grazie ad un amica ho il rasoio ....

    RispondiElimina
  2. Che bella questa campagna, sarebbe piaciuto al mio fidanzato provare questo nuovo rasoio... vorrà dire che lo compreremo!

    RispondiElimina
  3. Complimenti, sicuramente il progetto è davvero interessante e utile per i maschietti!

    RispondiElimina
  4. uffi, avrei voluto partecipare anch'io ma non mi hanno scelta!!! beh, mi sa che nei prossimi giorni sarai circondata da uomini!!! miaooo! ;)

    RispondiElimina
  5. Ma quante belle cosine... anche gli uomini possono usufruire dei nostri omaggi

    RispondiElimina
  6. Eccomi, non potevo non rispondere a questo appello. Se vorrai darmi un rasoio, sarò ben lieto di provarlo!!!

    RispondiElimina
  7. Che bella questa campagna, il mio fidanzato anche è stato selezionato ma non gli è ancora stato consegnato il kit. Non vediamo l'ora di partire anche noi!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per esserti guadagnata il ruolo di ambasciatrice! i tuoi cari saranno veramente felici! questi rasoi son di ottima qualità!

    RispondiElimina
  9. ottima campagna... il mio ragazzo ne sarebbe felicissimo

    RispondiElimina
  10. Avevo visto sulla pagina fb che ti avevano selezionata!! complimenti è una marca super importante!! e la migliore tra quelle che io abbia mai provato!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.