sabato 7 settembre 2013

Nuova Idea: allegria in cucina!

Nuova Idea è una azienda torinese specializzata nella produzione e vendita di “accessori” da cucina dal design estremamente bello, elegante, allegro e chi più ne ha più ne metta!
Solitamente per chiudere le confezioni smezzate di pasta o biscotti si usa la classica e piuttosto bruttarella molletta da bucato; però, la fragranza e la freschezza solitamente si disperde e, anche se il prodotto viene consumato in breve tempo, il gusto si invecchia.


Grazie all’azienda Nuova Idea oggi possiamo risolvere con un tocco di colore questo problema e preservare la freschezza degli alimenti nella nostra dispensa.
Un nuovo modo per chiudere i sacchetti grandi e piccoli, con un gesto semplice usando il nuovo CHIUDI SACCHETTO, piccolo, allegro e colorato; per iniziare la giornata positivamente basta provarlo sui sacchetti dei biscotti, sul muesli, sul caffè, sulla pasta e su tutti i sacchetti possibili ed immaginabili!!




Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha gentilmente inviato a scopo valutativo una confezione di chiudi sacchetti ideali per pasta, biscotti, zucchero, farina e tanto altro.
Ho ricevuto 10 gancetti di differenti colori racchiusi in una piccola scatolina di cartone.



Inoltre ho ricevuto anche un chiudi sacchetti della dimensione più piccola, ideale per richiudere confezioni dalle dimensioni ridotte.


Sono super colorati, disponibili sia trasparenti sia opachi.
Io ho ricevuto 5 differenti colorazioni: blu, giallo, rosso, verde e arancio.

Appena ricevuti ho subito aperto la dispensa per iniziare a utilizzarli!


Ho preso subito una confezione di pasta, ho piegato la parte superiore, poi ho inserito il chiudi sacchetto! La chiusura è facilitata grazie agli occhielli laterali che permette di infilare e sfilare facilmente la busta da richiudere.
Utilizzarlo è davvero semplice e veloce, ho richiuso ogni confezione iniziata, biscotti, zucchero, farina, patatine, caffè, ma penso gli utilizzi siano innumerevoli!
Ho poi provato a vedere se il chiudi sacchetto funziona davvero, ho preso il pacco di pasta e l’ho girato e agitato, è rimasto perfettamente nel suo posto, così come la pasta!


Sono rimasta molto contenta, il chiudi sacchetto sarà, infine, disponibile online a breve. Quindi, cosa aspettate?

Web: http://www.nuovaidea.com/web/
Facebook: https://www.facebook.com/chiudisacchetto?fref=ts

12 commenti:

  1. comodissimo :D devo farne una scorta :D

    RispondiElimina
  2. Davvero una idea carina e coloratissima, servirebbero anche nella mia dispensa!

    RispondiElimina
  3. Molto belli questi chiudi sacchetti! Finalmente posso salutare la classica molletta dei vestiti! Adesso i nostri sacchettini appariranno più belli!

    RispondiElimina
  4. che belli i chiudi sacchetti, usando la mollettina la fragranza tendeva comunque a disperdersi ! Questa mi sembra ottima e anche molto carina

    RispondiElimina
  5. Davvero una idea con i fiocchi! Devo acquistarli così la mia dispensa sarà ordinatissima!

    RispondiElimina
  6. troppo simpatica questa idea
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. che idea simpatica m e molto utile sono molto carini

    RispondiElimina
  8. Finalmente un'idea simpatica ed elegante per richiudere e proteggere i nostri prodotti all'interno dei loro sacchetti :) tua nuova follower se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.