mercoledì 7 agosto 2013

Il mio bijoux MIKYRI


Mikyri è un nuovo brand di bijoux con un progetto di fashion design che nasce da una vocazione all'eccellenza. Una vocazione al made in Italy fondata sulla convinzione che il grande valore della storia manifatturiera italiana è la porta principale verso un futuro ricco di aspettative per il nostro paese. Eccellenza della qualità, dello stile e del design.


Mikyri è una parola giapponese e significa “guardare”, “colpire”. Infatti, i gioielli Mikyri colpiscono, attirano l’attenzione con il loro favolosi luccichii!


Nonostante il nome sia ispirato al Giappone, il Brand è interamente Made in Italy, per l’azienda il nostro paese e simbolo di stile unico, riconosciuto da tutto il mondo!


L'idea di base dei gioielli Mikyri è che un unico bijoux possa essere usato come bracciale, collana, pendente o cavigliera a piacere, in modo da rendere vivo e sofisticato ogni nostro outfit. 5 modelli con cordino in cotone cerato di 30 differenti colori, impreziositi da cristalli swarosky su castone free nickel.


Mikyri è sinonimo di eccellenza e di qualità.

Grazie ai cordini di cotone cerato e alla disposizione di cristalli e nodi, il bijoux può essere fissato in vari modi a piacimento. E’, dunque, un gioiello versatile che si presta ad essere usato in qualsiasi modo la fantasia ci suggerisca.


Per chi voglia avere un spunto su come intrecciare e sfruttare al massimo questo gioiello, lascio il link di un video tutorial in cui vengono illustrati tutti i nodi e le combinazioni possibili in maniera molto semplice 
 http://www.youtube.com/watch?v=DJmU9vQ960o

I cinque modelli dai nomi assolutamente evocativi sono: Rea, Tiche, Cariti, Oceano e Iris, disponibili in tanti bellissimi colori sono tutti versatili, eclettici, multicolore e multiforme.


Ho avuto il piacere e la fortuna di interagire con l’azienda la quale mi ha fatto scegliere il modello ed il colore di cordino che più mi piacesse.




Ho optato per il modello Rea


5 Cristalli (SS39 conico)
Castone TOMBAK MS 85, lavorazione galvanica in argento
Cavo di 100% cotone cerato, 30 colori, Ø mm 1
Made with Swarosky Elements
Completely Handmade



Lo trovo favoloso ed è un tocco di luce sulla pelle baciata dal sole. Infatti, lo porterò con me in vacanza per sfoggiarlo la sera per le passeggiate sul lungomare … non sarà solo la luna a lasciare il suo riflesso nell’acqua!!

Se volete cercare i punti vendita più vicini a voi potete farlo qui!


Web: http://www.mikyri.com/index.php?lang=it
Facebook: https://www.facebook.com/MikyriModa

24 commenti:

  1. Bellissimo bijoux, adoro i prodotti made in Italy sbrillucicanti e in Swarovski, sono davvero fashion!

    RispondiElimina
  2. belli ,e sopratutto nostri e non made in china ,io e lo swaroski siamo un tutt'uno da quando ero piccolissima ,fu il primo lavoro casalingo di mia madre :) adoro tutto quello che luccica ,sia in estate che in inverno mi piacciono

    RispondiElimina
  3. E' uno di quei pochi bijoux che amo!Me lo farò regalare...

    RispondiElimina
  4. Adoro i bijoux che brillano, mi piace molto il tuo bracciale mikyri! So che il cordoncino è possibile sceglierlo di tantissimi altri colori...li collezionerei tutti! Bellissima l'idea del gioiello versatile...originale e davvero di grande effetto!

    RispondiElimina
  5. ma sono bellissimi questi bijoux e poi il tuo bracciale è meraviglioso..originale e anche molto raffinato!!!

    RispondiElimina
  6. bellissimo bracciale.. curato nei minimi dettagli

    RispondiElimina
  7. bellissimo il bracciale :D veramente favoloso!!

    RispondiElimina
  8. mi piace tantissimo!!!lo trovo davvero raffinato!

    RispondiElimina
  9. Trovo adorabile questa collezione di gioielli, così lineare e luminosa! Il tuo in bianco è delizioso! ... in estate il bianco poi non ha eguali!

    RispondiElimina
  10. davvero stupendo questo bracciale, idea originale anche come regalo!

    RispondiElimina
  11. bellissimo questo bracciale molto eleganti ed raffinato

    RispondiElimina
  12. accidenti, davvero uno splendido bracciale

    RispondiElimina
  13. non sai quanto mi piace questo brand, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  14. è veramente un bel braccialetto.... quanta luce...

    RispondiElimina
  15. Ma è di una bellezza strabiliante questo bijoux! Mi piace l'idea di poterlo utilizzare come più ci piace, con una bell'acconciatura lo vedo anche molto bene tra i capelli. Lo voglio assolutamente. Fantastica R.

    RispondiElimina
  16. Mamma mia che belli che sono,a me piacciono le cose che sbrilluccicano!!! Samy

    RispondiElimina
  17. carinissimo il bracciale...amo le cose sbrilluccicose

    RispondiElimina
  18. Wow..ma e davvero bellissimo..a volte la semplicità e la miglior cosa..semplice ma molto elegante e raffinato!

    RispondiElimina
  19. Molto bello anche il colore bianco mi piace, poi adoro i bracciali che danno luce, complimenti alla creatrice

    RispondiElimina
  20. non lo conoscevo,ma già il fatto che sia farina del nostro sacco è importantissimo!dobbiamo dare una mano al nostro paese pubblicizzando il più possibile le nostre ditte!E' più apprezzato e ricercato all'estero i nostri prodotti e noi che li abbiamo non li valorizziamo:vado amettere un bel likE!

    RispondiElimina
  21. un bracciale davvero carino e particolare che si fa notare subito al polso

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.