venerdì 24 maggio 2013

Progetto tester TRND

Conoscete il network trnd?

Trnd è la community di marketing partecipativo più grande d'Europa. Con trnd puoi prendere parte ai progetti di marketing dei tuoi brand e prodotti preferiti. Più di 1,5 milioni di utenti su trnd hanno costantemente la possibilità di conoscere nuovi prodotti, di testarli comodamente a casa, di condividerli con i propri amici, parenti e conoscenti e influenzare, con la loro opinione sincera, alcune tra le aziende più conosciute del mondo. L'iscrizione e la partecipazione ai progetti trnd è gratuita e senza impegno.
Sono iscritta da circa un anno e finalmente è arrivato anche il mio turno per testare i prodotti della campagna in corso.
Ieri ho ricevuto una e-mail nella quale mi veniva comunicato che sono rientrata nel progetto.


Oggi con mia grande sorpresa già mi è stato recapitato il pacco ricco di leccornie Nic Nac's!!


All'interno ho trovato per me, da gustare da solo o in compagnia di amici, colleghi e conoscenti:
- 3 confezioni di Lorenz Nic Nac’s gusto Paprika da 125 g
- 1 confezione di Lorenz Nic Nac’s gusto Barbecue da 110 g
- 1 confezione di Lorenz Nic Nac’s gusto Cheese & Onion da 110 g


Da distribuire ai niei amici, parenti, colleghi e conoscenti:

- 20 confezioni di Lorenz Nic Nac’s da 35 g


- 25 confezioni di Lorenz Nic Nac’s da 5 g


Inoltre c'è anche un libretto con i questionari per la ricerca di mercato 


ed un libricino per svolgere al meglio la campagna


Non vedo l'ora di assaggiarli e farli assaggiare!!!

16 commenti:

  1. almeno si sgranocchia qualcosa stando vicino ad un pc :)

    RispondiElimina
  2. aaaaah ma come fai??!! invidia u.u :P

    RispondiElimina
  3. Accidenti, io non sono stata scelta, ma spero di poterle trovare in commercio!

    RispondiElimina
  4. wow, chissà quanti aperitivi potrai organizzare con i tuoi amici

    RispondiElimina
  5. wow, chè bontà, complimenti tester :)

    RispondiElimina
  6. Ecco la super culona!!! ahahaha!!! mangiane un pò anche da parte mia!!devono essere molto sfiziosi!!!!

    RispondiElimina
  7. che bontà nn conoscevo questo marchio grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. COmplimenti! Questi saranno deliziosi come aperitivo!

    RispondiElimina
  9. Che bontà non conoscevo questo marchio.

    RispondiElimina
  10. avevo visto già la tua foto su facebook e mi sono detta... ma sarà capace di magiarli tutti? ahahhah spedisci pure se non ce la fai!!!
    mi sono iscritta anche io al sito. Vediamo un pò. Solitamente non vengo mai scelta per queste campagne promozionali, ma mai dire mai.
    Lilli

    RispondiElimina
  11. che buone , non conosco il brand lo devo provare, grazie

    RispondiElimina
  12. è un nuovo brand?? no perchè di solito conosco tutte le tipologie di squisitezze di questo tipo ma questo prodotto mi è nuovo assolutamente da provare

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.