martedì 14 maggio 2013

PREVIA Hair Products

PREVIA è una azienda nata nel 1990 che con i suoi innovativi prodotti soddisfa la nostra voglia di essere protagoniste. La loro filosofia è “Your hair. Love it.” ovvero “I tuoi capelli. Amali.”; ama l'idea che i suoi prodotti siano parte della vita dei propri clienti e in qualche modo, nel loro piccolo, la rendano migliore. Vogliono essere il nostro strumento d'espressione preferito.


Ho conosciuto questa azienda per caso. Ho partecipato ad un loro gioco e, sbirciando qui e lì sul loro sito, ho trovato una serie di prodotti davvero interessanti, tant’è che ho chiesto di poterli testare. La cortesia con cui mi hanno risposto è stata davvero sorprendete e con piacere hanno accettato la mia proposta. 
Ho iniziato la collaborazione e, dopo aver scelto sul sito i prodotti da testare più adatti alla 
mia folta chioma, ho dato i miei dati ad un agente dell’azienda, Maurizio, che approfitto per ringraziare ancora, che mi ha illustrato velocemente i prodotti e la politica dell’azienda.
I prodotti sono stati testati da me personalmente e sinceramente me ne sono innamorata!!! Appena arrivati a casa li ho subito odorati e non avete idea di che meraviglioso profumo abbiano, di frutti rossi!! Infatti poi ho letto sulla confezione che contiene estratti di mirtillo, oltre che di te verde.


L’azienda promette che l’ azione dei prodotti inviatimi preservi la brillantezza del colore. Decoloro i capelli da quando avevo 17 anni, sono oltre 10 anni ormai.
Iniziando una collaborazione con l’azienda PREVIA, ho avuto l’opportunità di provare due prodotti ideati appositamente per i capelli trattati chimicamente: KEEPING SHAMPOO e KEEPING MASK.

Benefici di questi prodotti:

- ESALTA E MANTIENE I RISULTATI DELLA COLORAZIONE
- CONFERISCE IDRATAZIONE PROFONDA
- RICONDIZIONA E NUTRE IL CAPELLO
- PROTEGGE DAI RAGGI SOLARI
- RIDUCE LO SBIADIMENTO E I VIRAGGI DEL COLORE
- RENDE I CAPELLI SETOSI E BRILLANTI
- CAPELLI SOFFICI E PETTINABILI SENZA APPESANTIRE
- MASSIMO RISPETTO DI CAPELLI, CUTE E AMBIENTE

Entrambi i prodotti sono stati formulati per capelli colorati, ma l'azienda mi ha assicurato un risultato ottimo anche su altri tipi di capelli. Così ho deciso di testarlo sia sui miei (che sono permanentati) che su quelli di mia madre che invece sono colorati.
Entrambi i prodotti hanno un odore paradisiaco, molto fruttato e piacevole, che dura sui capelli senza essere eccessivamente forte.E' una linea naturale con FORMULAZIONI SLES, PEG DEA E PARABEN FREE, con antiossidanti di origine vegetale senza coloranti e senza Lanolina (sostanza di origine animale).

Ho usato lo shampoo anche con un certo scetticismo. Ho inumidito i capelli sotto l’acqua corrente, ho aperto il flacone di KEEPING SHAMPOO e subito ho sentito un ottimo odore.




Il prodotto ha una profumazione fruttata, il mirtillo è l’elemento che si sente maggiormente ma è molto delicato. Questo shampoo è di trasparente ed ha la consistenza quasi di un gel. 


Ho lavato la mia folta chioma due volte con lo shampoo ed ho notato subito che non era necessaria una grande quantità di prodotto, ne son bastate davvero due noci piccole.
Successivamente sono passata alla fase più difficile per me: ammorbidire i capelli. Grazie alla KEEPING MASK questo “lavoro” non è risultato poi così complicato come accade di solito.




L’erogatore permette di dosare bene il prodotto ed evitare sprechi. Ho applicato la maschera sui capelli lavati, lasciandola agire per qualche minuto, e ho passato il pettine tra i capelli per districarli. 




Di solito le maschere per capelli che ho avuto modo di provare erano sempre molto liquide, simili ai balsami in commercio, con il risultato di avere capelli completamente siliconati. La maschera per capelli Previa ha una consistenza molto corposa, ne basta davvero poca per avere ottimi risultati.  I capelli sono morbidi e super districati. Non unge i capelli, ma li rende morbidissimi. 
Il risultato finale dopo vari shampoo è stato evidente. I prodotti mantengono la loro promessa: idratano e rendono lucidi i capelli prolungando la durata del colore ed esaltando i riflessi.
E’ possibile acquistare questi fantastici prodotti sul loro e-shop

7 commenti:

  1. Previa, lo proverò anche io ! bellissimi prodotti

    RispondiElimina
  2. mi sembrano degli ottimi prodotti e mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  3. UAU *_* non conosco questo brand, anzi mai sentito. ma sembra ottimo. do un'occhiato sul sito per vedere dove posso acquistare! :D a parte che se non c'e provo online. ^_^
    grazie per questo post, un bacio!

    RispondiElimina
  4. mi hai fatto venire la voglia di provarlo, grazie delle info

    RispondiElimina
  5. che bei prodotti, mi piacerebbe vedere l'effetto sui miei capelli ribelli!

    RispondiElimina
  6. Conosco e apprezzo moltissimo questi prodotti per capelli professionali

    RispondiElimina
  7. interessante da provare specie chi ha capelli folti come i miei..grazie per la segnalazione

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.