lunedì 20 maggio 2013

CIRCUITI per gli appassionati di Gioielli&Bijoux

Ciao ragazze,
vi ricordate dei gioielli CIRCUITI acquistabili online sul sito GioielliBijoux.it di cui vi ho parlato in questa nota?




Ho avuto il piacere di interagire con l'azienda, la quale mi ha gentilmente omaggiato di due bijoux in acciaio della linea CIRCUITI.
All'interno del certificato di autenticità, che sottolinea l'unicità del disegno e la cura nella scelta dei materiali impiegati, ci sono alcuni consigli utili per preservare questi bijoux. Infatti, si consiglia di collocare ogni gioiello in un astuccio e non alla rinfusa insieme ad altri gioielli per evitare che ne venga rigata la superficie.

Ho ricevuto in pacchetto ben imballato con all'interno:

1) Bracciale in cordino rosa pastello con Circuito Mugello in acciaio al centro.
Il bracciale è dotato di un comodo cinturino in cordino regolabile che, grazie alla presenza di due nodi che salgono e scendono, può essere indossato facilmente ed adattato alla grandezza del proprio polso.



Trovo che questo bracciale sia favoloso. Perfettamente adatto per la stagione verso cui stiamo andando. Infatti, il colore spiccherà sicuramente sull'abbronzatura e, essendo molto leggero, non darà fastidio nelle giornate più calde ed afose. 
Il braccialetto è disponibile con circuito nell'unica misura da 30 mm in modo da potersi adagiare comodamente su qualsiasi polso.
Circuiti Gioielli propone per questo tracciato il bracciale realizzato in acciaio per essere indistruttibile nel tempo, rifinito a mano, lucidato, rodiato con le migliori tecniche orafe valenzane. 
Le continue curve di questo tracciato fanno di questo gioiello un accessorio molto particolare da indossare in ogni occasione rendendovi unici e originali mantenendo un animo sportivo ed elegante al tempo stesso, dedicato a tutti coloro che preferiscono portare sempre con sé il loro circuito preferito.
Prezzo € 39,00


2) Collana in acciaio a forma di catena.




Questa collana è davvero molto carina. E' semirigida, leggera e si chiude con una pratica chiusura a scomparsa.
Riproduce perfettamente la forma di una catena. Credo sia un bijoux unisex, quindi, adatto anche per i maschietti che sicuramente apprezzeranno maggiormente un accessorio come questo in linea con le loro passioni sportive.
Da oggi potremo indossare sempre la nostra passione, la catena-collier CIRCUITI è dedicata a chi sa cosa voglia dire avere una passione, LA PASSIONE PER IL CICLISMO.
La lunghezza della catena è di cm 50.
Larghezza cm 0,60, spessore mm 2.
Prezzo: € 49,00

Non ho saputo resistere ed immediatamente ho voluto indossare e provare questi bijoux. Li trovo molto portabili, ma maggiormente adatti ad un tipo di abbigliamento sportivo.
Voi che ne pensate?

14 commenti:

  1. Carini da abbinare ad un outfit casual :)

    RispondiElimina
  2. belli e particolari questi gioielli mi piace molto il bracciale

    RispondiElimina
  3. molto bella la catena in acciaio, sono gioielli diversi!

    RispondiElimina
  4. ..sono troppo carini la collana d'acciaio mi piace veramente tanto!!!

    RispondiElimina
  5. molto graziosi e fanno una bella presenza

    RispondiElimina
  6. La collana e stupenda, mi piace un sacco, e proprio nel mio stile..anche il bracciale con quel cordoncino rosa molto fine ed elegante!

    RispondiElimina
  7. I gioielli di circuiti sono davvero molto particolari!

    RispondiElimina
  8. gioielli che si fanno notare per la bellezza ed unicità

    RispondiElimina
  9. belli questi bijoux!!! Mi piacciono, adatto per le mie amiche più sportive

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.