martedì 23 aprile 2013

SKINETICA: lozione per la pulizia della pelle acneica!



 Skinetica è una soluzione per l'eliminazione di macchie della pelle derivanti da acne, macchie solari, brufoli, punti neri, dermatologicamente testata per la sua delicatezza su ogni tipo di  pelle. L'utilizzo non causa effetti collaterali. Lenisce, calma, asciuga ed è efficace su qualsiasi zona del corpo come  viso, petto o schiena, i punti particolarmente colpiti per chi soffre di acne.
Non contiene prodotti chimici corrosivi ma soltanto acqua deionizzata (senza sali), alcool etilico, profumo e una base di cloruro di ammonio quaternario.

Va applicato sulla pelle asciutta e detersa; basta versare un po’ di soluzione su un batuffolo di cotone e massaggiarla sulla  parte interessata.



Bisogna lasciare agire il prodotto sul viso per qualche minuto, giusto il tempo che si asciughi, dopo di che rimarrà attivo per 12 ore e si potrà procedere con l'applicazione di creme e makeup.
Skinetica va applicata due volte al giorno a distanza di 12 ore (mattina e sera) e non va rimosso durante il giorno altrimenti perde la sua efficacia.




Non unge, non brucia e non tira la pelle, non macchia indumenti e biancheria.
I miglioramenti sono visibili già a 4 giorni dal suo utilizzo, e continuare un uso regolare, una volta scomparsi i difetti, aiuta a prevenirne il loro ritorno. 
Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha omaggiato di una full-size da 100 ml e di un campione da 15 ml (dose che dura per circa 4 giorni) .

Ho apprezzato la praticità per l'applicazione e la sensazione di freschezza che lascia sulla pelle, ripulendo i pori e lasciandola respirare.





Io non ho brufoli di origine acneica. In generale la mia pelle è pulita ma ho dei punti  neri sul naso e applicando questa soluzione sono riuscita a sbarazzarmene dopo poche applicazioni. La pelle risulta pulita e i pori affinati e completamente liberi da qualsiasi sporcizia. Skinetica non tira sulla pellle, non secca, non lascia cattivi odori. Lascia la pelle liscia e morbida.
E' consigliato per giovani ed adolescenti con problemi di pelle acneica anche gravi.


Ringrazio Richard per l'opportunità che mi ha dato.

3 commenti:

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.