giovedì 25 aprile 2013

TUTTESTETICA - SKIN PERFECTING PRIMER - HYBRIDS

TUTTESTETICA è una azienda con oltre 20 anni di esperienza che mira a soddisfare tutte le esigenze delsettore dermoestetico.
Alla base del suo successo stanno, da una parte la cura e l'attenzione al cliente, dall'altra la spasmodica ricerca della perfezione, dei prodotti e nelle loro metodologie applicative.
Abbiamo iniziato una collaborazione con l’azienda e, trascorsi pochi giorni dalla nostra richiesta, ho ricevuto un pacchetto il cui contenuto mi ha lasciato davvero sorpresa.


Una delle fantastiche linee di prodotti proposte e distribuite da TUTTESTETICA è la gamma MURAD: bellezza e benessere sono un binomio indissolubile nella filosofia del Dr. Howard Murad, Dermatologo, Farmacista e Professore Associato di Dermatologia alla UCLA nonchè personalità di spicco nota ed apprezzata come una vera autorità nel campo dello skin care negli Stati Uniti e nel mondo.


L’azienda, dopo avermi chiesto quale fosse la mia tipologia di pelle e le eventuali problematiche della stessa, ha provveduto ad inviarmi l’intera gamma di prodotti MURAD REDNESS THERAPY, ideati per dare conforto e lenire la pelle arrossata ed irritata, particolarmente arida ed infiammata. Ho una pelle molto sensibile e ho la couperose per cui questi prodotti costituiranno un ottimo alleato per l’inverno che ormai è alle porte.


La filosofia abbracciata dalla MURAD parte dalla considerazione che, indipendentemente dalle personali caratteristiche o problematiche, la pelle necessita sempre di idratazione, protezione antiossidante ed azione antinfiammatoria e su cui si basa il Metodo Murad che prevede tre momenti/funzionalità:

1. Detergere/Tonificare
2. Trattare/Riparare
3. Idratare/Proteggere

Una gamma, quella Murad, completa ed articolata per un benessere cutaneo indispensabile non solo in funzione della bellezza ma anche per garantire salute e protezione alla pelle.Inoltre, l’azienda mi ha anche inviato il primer viso HYBRIDS, sempre MURAD.

E’ un prodotto che mi incuriosisce molto perché non ho mai usato un primer viso ma solamente quello occhi. Questo primer, però, promette di dare un colorito uniforme ed una pelle perfetta senza make-up, sono davvero curiosa di metterlo alla prova.

E’ varia la scelta dei prodotti che propone TUTTESTETICA. Sono davvero entusiasteadi poter provare i prodotti della linea cosmetica MURAD che ci ha inviato.

HYBRIDS è una delle linee MURAD proposte da TUTTESTETICA che mira a rendere l’incarnato del viso uniforme e senza imperfezioni. L’azienda mi ha gentilmente omaggiato dello SKIN PERFECTING PRIMER della linea summenzionata.
Per chi non lo sapesse il primer è una base da stendere dopo l’applicazione e asciugatura della crema viso. La sua funzione principale è quella di far durare più a lungo il make up (grazie all’effetto barriera che crea tra il trucco ed il sebo della pelle) e rendere la pelle più liscia, compatta e uniforme in modo da non far penetrare i prodotti nelle linee d’espressione.
Questo prodotto con formulazione oil-free, dunque, può essere usato sia per uniformare il colorito della pelle, nascondere le piccole imperfezioni cutanee e mascherare le rughe sottili e prodonde, rendendo la pelle perfetta anche senza make up, sia come “aggrappante” per il trucco che andremo a realizzare sul nostro viso.
L’astuccio del primer Hibrids contiene 5ml di prodotto, è elegante e particolarmente comodo per l’erogatore che permette di dosare la quantità giusta di prodotto da utilizzare su tutto il viso.
Ho utilizzato il prodotto in diverse occasioni, ma la prova più dura, che ha superato a pieni voti, è quella della notte di capodanno. Ho festeggiato le prime ore dell’anno nuovo in compagnia di amici, ballando e cantando a squarciagola. Ovviamente, quando ci si sfrena, si suda e il make up inevitabilmente potrebbe sciogliersi e “migrare”. Il primer in questione, invece, ha fatto egregiamente il suo lavoro; il make up è rimasto intatto per tutta la durata del party!!!
Cosa ne penso in conclusione? Prodotto promosso a pieni voti!

Nessun commento:

Posta un commento

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.