mercoledì 24 aprile 2013

PICS NAILS: Tira fuori le unghie..!!

Pics Nails è una azienda di Alghero, in Sardegna, che offre servizi, formazione e distribuzione di prodotti ed attrezzature specifiche nella ricostruzione, decorazione e mantenimento estetico delle unghie. Il marchio nasce nell’ottobre del 2006 dall’esperienza dei suoi fondatori, Guido Furesi e Giovanna Fadda. Ha un simpatico slogan “Tira Fuori Le Unghie..!!” che descrive il proprio carattere commerciale, distinguendosi per precisione e professionalità nel soddisfare anche il cliente più esigente.


Ho avuto la fortuna di interagire con l’azienda e provare alcuni prodotti dalla stessa scelti per me.
Mi è stato spedito il kit base completo per realizzare lo smalto semipermanente. Preciso che disponevo già della lampada a raggi UV poiché realizzo da sola la ricostruzione delle unghie e la semplice colata in gel. Non avevo mai usato smalti semipermanenti e, grazie al kit dell’azienda, ho potuto realizzare la mia nuova nail art. 


In particolare ho ricevuto:
- Smalto semipermanente mono clear
- Smalto semipermanente mono color n°45
- Lima
- Nail special cleaner
- Remover smalto semipermanente

Non ho saputo resistere ed immediatamente ho voluto provare i prodotti. La stesura dei gel è davvero semplice, il gel si autolivella da solo e credo che sia impossibile che si creino dei dislivelli di prodotto sull’unghia. L’azienda, composta da uno staff squisito e disponibile, mi ha permesso di scegliere il colore del gel semipermanente. Ho scelto questo viola dal colore deciso e pieno di riflessi. Devo dire che dal sito non era possibile vederne la bellezza.
Pur non avendo mai usato il gel semipermanente, il procedimento è stato semplice e veloce per me. In più, per chi non lo sapesse, questo tipo di prodotti permettono di avere le mani belle e curate per un mese senza dover avere una particolare cura. Trascorso questo periodo, quando ormai l’unghia è cresciuta e quando il distacco del gel dal principio dell’unghia è troppo evidente, lo smalto semipermanente viene sciolto con il remover e si può rifare la nail art. Per chi fosse interessato ad acquistare gli stessi prodotti che ho ricevuto io lascio questa tabella dei prezzi
Il costo di questo kit completo è inferiore ai 52,00 euro e credo siano soldi ben spesi, sono ottimi, facili da usare e il gel ha un effetto finale davvero lucido e brillante.
E’ davvero vasta la gamma di prodotti che propone PICS NAILS. Sono entusiasta di averne provato qualcuno.
Voi potete visualizzarli ai link che vi lascio qui di seguito.

Nessun commento:

Posta un commento

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.