giovedì 25 aprile 2013

OMIA LABORATOIRES


OMIA LABORATOIRES offre soluzioni cosmetiche attraenti ed innovative da utilizzare ogni giorno, dando spazio alle materie prime di origine naturale (spesso di provenienza biologica certificata)  per creare prodotti in sintonia con la natura e la pelle.
Ho iniziato una collaborazione con l’azienda e, trascorsi pochi giorni dalla nostra richiesta, ho ricevuto un pacchetto con due prodotti ful size.
In particolare ho ricevuto:
  • Crema mani OMIA Linea Eco biologica con aloe vera da agricoltura biologica certificata. Trattamento rigenerante e protettivo per le mani a base di gel di Aloe Barbadensis Miller. Usata regolarmente lascia le mani protette e morbide grazie all’azione combinata dell’aloe con altre sostanze naturali di origine biologica quali amido di mais, burro di karitè, olio di mandorle;

  • Crema fluida corpo OMIA Linea erboristica con estratto di Lavanda Officinale. Crema purificante e rilassante per pelli impure e stressate. L'estratto di Lavanda Officinale è praticamente una Panacea, la sua freschezza è quella della pulizia interiore, la sua energia offre il dono dell' equilibrio, della calma e della chiarezza. Giova a tutti i Chakra, agendo sia per calmare che per energizzare. Il colore stesso della lavanda è considerato il colore del silenzio, della calma e della tranquillità. La lavanda possiede anche proprietà medicamentose.

E’ varia la scelta dei prodotti che propone OMIA. Sono davvero entusiasta di poter provare questi prodotti che mi ha inviato.
Girls per ora vi ho solo presentato l’azienda ed i prodotti che offre, appena li avrò usati vi dirò il mio parere!

Nessun commento:

Posta un commento

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.