mercoledì 24 aprile 2013

NYX Cosmetics

NYX Cosmetics, azienda fondata nel 1999 dalla giovane imprenditrice Toni Ko, nasce e ha sede nel cuore della soleggiata Los Angeles e offre una linea di cosmetici con prodotti di qualità a prezzi accessibili.


Il debutto in Italia della famosa casa cosmetica NYX, il cui nome deriva dalla dea greca che governò la notte, è ormai alle porte.
Finalmente tutte noi avremo la comodità di poter acquistare nei nostri negozi, toccando con mano, i fantastici cosmetici che ci offre l’azienda. Potremo lasciarci ingolosire dalla texture dei prodotti ed incantare dal packaging essenziale ed elegante.

Ho avuto la fortuna di interagire con l’azienda e provare in esclusiva alcuni prodotti dalla stessa scelti per me.
Non vi nascondo che aspettavo con ansia questi cosmetici, ho letto talmente tante review online!!!
Dopo pochi giorni dall’inizio della collaborazione stamattina ho ricevuto il favoloso pacchetto inviato da NYX.
Che dire … già il sacchetto in pizzo nero che racchiude i prodotti fa intuire l’attenzione di NYX per i particolari e che la stessa fa di tutto per stupire e coccolare le proprie consumatrici!!


In particolare ho ricevuto:

EXTREME LIP CREAM buttery nude (codice XLC04) + STUDIO LIQUID EYELINER extreme gold (codice SLL107)

PROPEL MY EYES MASCARA nero (codice PME01)

SMOKEY LOOK KIT (codice S109)

STICK BLUSH pink poppy (codice SB08)

TANGO WITH BRONZING POWDER when leopards gets a tan (codice TWBP04)

NAIL POLISH (codice NGP151)

E’ davvero vasta la gamma di prodotti che propone NYX. Sono entusiasta di poterne provare qualcuno.

2 commenti:

  1. Ciao! ti ho nominato nel Liebster Blog Award :D mi farebbe molto piacere se ti andasse di rispondere questo è il link
    http://marycliath.blogspot.it/2013/04/lights-vince-il-liebster-blog-award.html

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.