domenica 21 aprile 2013

Maschera Ristrutturante MULTI VITA COLOR KERAMINE H

Dopo aver testato a lungo lo shampoo Ristrutturante MULTI VITA COLOR KERAMINE H ed averlo recensito in questa nota,oggi voglio parlarvi della Maschera Ristrutturante della stessa linea che ho avuto modo di provare ormai da qualche settimana in combinazione con lo shampoo.
Prima di tutto devo dire che questa collaborazione è stata molto preziosa per me. Non avevo mai provato i prodotti Keramine H, anzi credevo erroneamente che l’azienda producesse unicamente fiale e prodotti anti-caduta.
Sorvolando sulla mia indiscutibile ignoranza, ritorniamo alla protagonista di questa nota: la Maschera Ristrutturante MULTI VITA COLOR.
Ho dei capelli difficili da gestire, molto lunghi e grossi. A causa di ciò facilmente si annodano, soprattutto dietro la nuca ed a volte è davvero difficile e doloroso districarli.
Solitamente l’operazione “SCIOGLIMENTO NODI” la faccio sotto il getto dell’acqua. Non spazzolo mai i capelli asciutti per evitare di spezzarli.
Alleata necessaria deve essere una buona maschera che permetta di facilitarmi l’arduo compito.


La Maschera Ristrutturante MULTI VITA COLOR si presenta molto densa, di un bel colore arancione acceso e da un profumo delicato e piacevole. Ho preso una piccola noce di prodotto e l’ho applicata sui capelli bagnati già lavati con lo shampoo.
L’ho tenuta in testa per qualche minuto, ho bagnato un po’ i capelli e poi ho provveduto a spazzolarli.
I denti della spazzola riescono a passare facilmente tra i capelli ed a sciogliere tutti i nodi grazie all’ottimo lavoro svolto dalla maschera e, dopo aver sciacquato bene i capelli, ho provveduto ad asciugarli.
Solitamente li asciugo con il diffusore e li lascio abbastanza naturali. I capelli non sono stati appesantiti dalla maschera così sono venuti belli voluminosi e con un bel mosso definito.
Mi ritengo pienamente soddisfatta, anche perché dopo l’aridità lasciatami dalla decolorazione (shatush) sono riuscita con i prodotti della linea Ristrutturante MULTI VITA COLOR a dare nuova vita alla mia chioma.
Inoltre, dopo quasi 2 mesi dalla decolorazione, il mio colore di capelli non si è scambiato. Ha mantenuto la sua intensità. Effettivamente i prodotti Keramine H garantiscono fedeltà al colore!!!
Consiglio vivamente di dare una occhiata alla vasta gamma di prodotti per l’hair care Keramine H divisa in 10 linee create per rispondere a tutte le esigenze e problematiche dei capelli e del cuoio capelluto: Linea Anti-caduta, Linea Antiforfora Purify System, Linea Colore, Linea Color Professional, Linea Multi Vita Color, Linea Purificante Antismog, Linea Rinforzante, Linea Ristrutturante, Linea Uomo e Styling.

Nessun commento:

Posta un commento

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.