venerdì 26 aprile 2013

LYCIA: Salviettine doppia azione? Ecco cosa ne penso!

Chi non conosce Lycia? Chi non ha mai comprato un suo prodotto per la cura della persona? E’ una azienda che non ha affatto bisogno di presentazioni ma, per chi non lo sapesse, Lycia da 30 anni è amica del benessere femminile. Conosce le donne e le valorizza prendendosene cura ogni giorno con prodotti efficaci, delicati e naturali che nascono da una ricerca continua e da una particolare attenzione alla qualità.


La sua famiglia è il gruppo Artsana, multinazionale fondata a Como nel 1946, oggi affermata a livello internazionale nei settori Baby Care e Health & Beauty Care. Nel 1979 Lycia muove i suoi primi passi incampo sanitario, volgendo un’attenzione particolare alla ricerca di soluzioni per la cura della persona.Abbiamo iniziato una collaborazione con l’azienda e, trascorsi pochi giorni dalla nostra richiesta, ho ricevuto un pacchetto il cui contenuto mi ha lasciato piacevolmente sorpresa. Mi hanno inviato una confezione di salviettine struccanti.
Le prime salviettine struccanti prodotte da Lycia sono nate nel 1999, Lycia Nuovi Gesti. 
Oggi l’azienda propone anche altri tipi di salviettine, più innovative e specifiche per i vari tipi di pelle.


Io ho ricevuto quelle DOPPIA AZIONE costituite da un tessuto bifase. In pratica la salviettina da un lato si presenza con una trama con microrilievi che rilasciano latte detergente sciogliendo trucco, polvere e smog e, dall’altro lato, liscio per asportare delicatamente le impurità lasciando la tua pelle pulita, detersa e tonica. Questa sua particolarità le permette non solo di struccare la pelle del viso eliminando completamente il trucco, ma anche di detergerla, tonicizzarla ed idratarla grazie anche alla presenza di Aloe vera e acqua di rosa.
Il loro profumo è davvero ottimo, sanno di pulito e, dopo l’efficace detersione che avrete avuto, non sarà necessario risciacquare né applicare una crema viso nel caso abbiate come me un tipo di pelle normale e non secca.

INGREDIENTI, INCI NAME UE (USA):
Aqua (Water), Glycerin, Cetearyl Isononanoate, Ceteareth-20, Cetearyl Alcohol, Rosa Centifolia Flower Water, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Sodium Hyaluronate, Lauryl Lactate, Neopentyl Glycol Diethylhexanoate, Ceteareth-12, Cetyl Palmitate, Imidazolidinyl Urea, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Glyceryl Stearate, Disodium EDTA, Methylparaben, Butylparaben, Ethylparaben, Sodium Hydroxide, Alpha-Isomethyl Ionone, Isobutylparaben, Propylparaben.

Cosa ne penso in conclusione?
Prodotto promosso a pieni voti!

Nessun commento:

Posta un commento

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.