martedì 23 aprile 2013

ITRIA COSMETICS

ITRIA COSMETICS è una azienda cosmetica pugliese che ha sede nella Valle d’Itria. I suoi prodotti sono quelli del territorio in cui ha sede lo stabilimento, immerso nei più bei vigneti del Mediterraneo.
La vinoterapia è un tipo di trattamento nato per combattere problemi di elasticità ed idratazione della pelle, per aumentare la resistenza dei vasi sanguigni e migliorare la microcircolazione.


Compito principale della vinoterapia è quella di rallentare il deterioramento dell’acido ialuronico e glicolico che, grazie a collagene ed elastina, mantiene la pelle morbida ed elastica, impedendo la comparsa delle rughe.
I vinaccioli, scartati nel processo di produzione del vino, contengono polifenoli con proprietà anti-radicale e, quindi, sono i migliori alleati per mantenere una pelle giovane anche quando l’età anagrafica è diventata un peso. ITRIA offre un programma completo e semplice di vinoterapia per prevenire e combattere l’invecchiamento cutaneo prematuro.

Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda e provare alcuni campioni di prodotti dalla stessa scelti per me.
Infatti, solamente dopo qualche giorno ho ricevuto un pacchetto con due campioni all’interno.
In particolare ho ricevuto la Crema contorno occhi e la Crema viso notte.


Sono prodotti che ho provato solo per poche applicazioni e, per mia fortuna, non ho grandi problemi di rughe. In ogni caso i prodotti vengono assorbiti facilmente dalla pelle e, dopo l'applicazione degli stessi, ho avuto l'impressione dopo qualche giorno che il mio sguardo fosse più fresco e riposato. La vinoterapia è un approccio cosmetico ormai consolidato per cui credo siano ottimi per prevenire le rughe, ma anche per "curarle".
E’ davvero vasta la gamma di prodotti che propone ITRIA. Sono entusiasta di averne provato qualcuno.
Potete visualizzarli ai link che vi lascio qui di seguito.

Nessun commento:

Posta un commento

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.