domenica 21 aprile 2013

EISENBERG e la sua formula TRIMOLECOLARE

Josè Eisenberg il fondatore del marchio è un appassionato di bellezza il quale, dopo 15 anni di studi e ricerche, ha messo a punto con il suo team una formula TRIMOLECOLARE in grado di rigenerare, energizzare e ossigenare la pelle.
Questo principio è presente in tutti i trattamenti e utilizza tre molecole che che lavorano all’unisono apportando grandi benefici alla pelle:
· enzimi che rigenerano la pelle spenta e grigia
· citochine (estratte dal latte) che stimolano il rinnovamento cellulare
· biostimoline (estratte dai germogli del faggio) favoriscono l’ossigenazione cellulare.


Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha omaggiato di una splendida pochette con all’interno una serie di campioni da testare.
La pochette trasparente è molto carina e soprattutto pratica in quanto si chiude con la zip.
All’interno insieme ai prodotti ho trovato un bigliettino con il mio nome. Come già sapete, amo questo tipo di attenzioni,sono piccoli gesti che denotano cura verso la propria clientela, non ti fanno sentire un semplice numero, una tra le altre blogger.


I campioni contenuti nella pochette sono i seguenti:
1. FOND DE TEINTE CORRECTEUR INVISIBLE nella quattro tonalità disponibili, in questo modo avrò la possibilità di miscelare i vari campioni per ottenere il colore più simile al mio incarnato.
Qui non parliamo solo di un fondotinta, ma di un vero e proprio trattamento di bellezza quotidiano grazie alla formula Trimolecolare.
Il flacone in vetro satinato contiene 30 ml di prodotto e costa € 79, ebbene sì la qualità si paga!

2. EAU DE PARFUM “BACKTO PARIS” E “J’OSE”
Solitamente i profumi Eisenberg sono contenuti in boccette di vetro da 50 ml, hanno una forma squadrata e costano intorno ai €75,00.
Eisenberg nella sua linea di profumi ha unito due delle mie più grandi passioni: l’arte e il profumo.
Questa linea di profumi ha un packaging più unico che raro. La confezione esterna (quella in cartoncino) è stata realizzata appositamente per questa linea di prodotti dal pittore Juarez Machado
Sono fragranze non convenzionali, la donna che lo indossa ha sicuramente una forte personalità!

3. SOIN ANTISTRESS, ELIXISDE JEUNESSE, CRÈME FLUIDE HYDRATANTE, SERUM IDRATANT LISSANT, MASQUE TENSEUR REMODELLANT.
Sicuramente questi sono i prodotti che maggiormente suscitano la mia curiosità.
E’ con questi trattamenti che posso verificare effettivamente l’effetto tensore, ringiovanente e riempitivo delle prime rughe che, ahimè, iniziano a farsi vedere sul mio viso. Peccato che non potrò fare un trattamento prolungato nel tempo, trattandosi di campioncini. In ogni caso vi terrò aggiornata con qualche mia Flash Review.

Conoscete questi prodotti ragazze?
In Italia sono reperibili in esclusiva solamente nelle profumerie Sephora.

Nessun commento:

Posta un commento

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.