lunedì 22 aprile 2013

Dermat

Dermat è una azienda che da anni sviluppa una serie di prodotti parafarmaceutici mirati al benessere e alla cura della pelle.
Alla base del successo dell’azienda stanno la cura e l'attenzione al cliente e alla qualità dei prodotti.


Avvalendosi dell’esperienza di esperti leader nel settore della dermatologia e della fitochimica, oggi con la nuova linea Skincare offre prodotti di bellezza affidabili e innovativi di alta qualità.
La nuova gamma è studiata per soddisfare anche il cliente piùesigente con prodotti idratanti,antietà, antirughe, rassodanti e riducenti.
I prodotti sono per lo più di origine vegetale, affini e “riconoscibili” dalla pelle; contengono sostanze funzionali di comprovata efficacia con un numero ridotto di ingredienti attivi ma tutti ad elevata concentrazione e soprattutto NON sono presenti paraffine,oli vasellinici, conservanti sotto accusa quali fenossietanolo, parabeni, cessori di formaldeide, isotiazolinoni, chelanti come l’EDTA e gli antiossidanti sintetici come il BHA e BHT rendendo perciò l’intera gamma di prodotti adatta a pelli delicate e sensibili.

Ho iniziato una collaborazione con l’azienda e, trascorsi pochi giorni dalla richiesta, ho ricevuto un pacchetto con all’interno una selezione di campioni dei prodotti che offre l’azienda.
Mi hanno inviato una campionatura completa di prodotti viso e corpo, nonché anche un campioncino da uomo (il mio fidanzato ne sarà sicuramente felice).
E’ varia la scelta dei prodotti che propone Dermat.
Sono davvero entusiasta di poter provare i loro prodotti, anche se purtroppo sarà un test alquanto limitato trattandosi di diversi campioni ma di prodotti diversi tra loro.

Girls per ora vi ho solo presentato l’azienda ed i prodotti che offre, appena li avrò usati vi dirò il mio parere con tante flash review!

Nessun commento:

Posta un commento

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.