lunedì 22 aprile 2013

CREA Products

Vagando per il web si possono trovare una serie di prodotti interessanti che qui in Italia non è possibile reperire. Da amante dell’hairstyle, nail-art, make-up e bricolage in genere, cerco sempre nuovi “attrezzi” e prodotti novità che siano innovativi e possano dare completo sfogo alla mia creatività.
Oggi, direttamente da “United Kingdom” ho ricevuto un pacco da me tanto atteso. Sono riuscita a trovare ed acquistare online dei prodotti nuovi e mai visti prima qui nel nostro Paese, i CreaProducts.

CreaClip è un taglia-capelli innovativo, perchè strutturato come una livella a bolla (strumento di misura utilizzato per determinare la pendenza di una superficie rispetto ad un piano orizzontale di riferimento) permette dimettere in riga e tagliare i capelli a casa con risultati professionali.


Ottimo per il taglio di capelli dei bambini, taglio della frangia,la creazione di livelli, o semplicemente mantenendo un taglio di capelli corti o estrosi.
La livella di Crea Clip che vedete al centro è direzionale per cui permette di fare tagli dritti o obliqui, ma sarà impossibile fare tagli sbagliati; infatti basterà verificare che la piccola bolla sia centrata e procedere al taglio.
Ogni Crea Clip all'interno ha una serie di dentini che fungono da pettine ed allineano i capelli, bloccandoli allo stesso punto.
Dal lungo al corto con semplicità, ma anche per una semplice frangettina o una spuntatina alle punte maltrattate, il tutto in modo pratico, semplice e senza andare dal parrucchiere.
La Crea Clip Bianca, grazie alla sua forma ricurva, è adatta per tagliare i capelli lunghi, mentre la CreaClip Azzurra è adatta per tagliare capelli corti e perfezionare le frangette.

Altro prodotto particolare ed innovativo è CreaNails.
All’interno della confezione troverete un kit completo che permette la stesura perfetta sia di smalto monocolore sia della classica ma bellissima french.


Infatti,ci sono 26 anelletti di 10 misure differenti che vanno applicati sulle dita (non solo potrete usarli sulle mani, ma anche sui piedi) e che permettono anche a chi è meno esperta di avere mani sempre curate e perfette senza più sbavature di smalto; inoltre,troverete anche le lunette da applicare sul letto ungueale per creare una splendida french.

Nessun commento:

Posta un commento

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.