giovedì 25 aprile 2013

ALOEDERMAL: natural touch

ALOEDERMAL è una linea dermocosmetica con caratteristiche di ipoallergenicità tali da soddisfare anche le esigenze dei soggetti più esposti alle aggressioni dei fattori esterni alla pelle, utilizzando sostanze rigorosamente di origine naturale. Per i motivi su esposti l’intera linea Aloedermal è consigliata a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili e reattive a stimoli esterni e/o con predisposizione a dermatosi di origine allergica.
I prodotti ALOEDERMAL non contengono conservanti, Parabeni, SLS e SLES. I tensioattivi e gli emulsionanti sono di origine naturale e per tale motivo ipoallergenici.
I prodotti della linea ALOEDERMAL sono stati sottoposti a sperimentazione clinica presso l’Università di Pavia e sono stati classificati “non irritanti” e “ipoallergenici”.
Abbiamo iniziato una collaborazione con l’azienda e, dopo poco tempo, ho ricevuto un pacchetto il cui contenuto mi ha lasciato piacevolmente sorpresa. Mi hanno inviato vari campioni della loro gamma da provare.

In particolare ho ricevuto: 


Shampoo antiforfora: contribuisce a lenire il cuoio capelluto irritato esercitando nel contempo un’ottima azione antiforfora. 3 campioni in bustina da 10 ml.;
Crema viso: idratante e lenitiva, ideale per le pelli sensibili. 3 campioni in bustina da 10 ml;
Crema fluida corpo: idratante, lenitiva, antiarrossamento e protettiva contro gli agenti esterni. 3 campioni in bustina da 10 ml;
Crema detergente: svolge un’azione solvente nei confronti dei corpi grassi che trattengono le impurità della pelle. 3 campioni in bustina da 10 ml;
Crema antirughe: contiene il famoso coenzima Q10 che combatte i segni del tempo e dell’invecchiamento. 3 campioni in tubetto da 10 ml;
Crema anti-age: ricca di principi elasticizzanti, nutrienti e rigeneranti, riduce il danno causato dai radicali liberi e combatte i segni dell’invecchiamento. 3 campioni in tubetto da 10ml.

Girls per ora vi ho solo presentato l’azienda ed i prodotti che offre, appena li avrò usati vi dirò il mio parere!
Se anche voi volete provarli, ecco il modulo per richiedere qualche campione.

1 commento:

  1. grandi prodotti...comunque piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.