domenica 19 novembre 2017

Ultimi acquisti su Zaful

Ci ho proprio preso gusto ad acquistare online. Su Zaful, poi, è così semplice trovare capi all'ultima moda, che evito volentieri di andar girando qui e lì negli store fisici magari senza concludere nulla. 
Sfoglio le categorie del sito come fossero pagine di un catalogo ed è difficile che, dando una occhiata agli ultimi arrivi, non mi faccia tentare da qualcosa. Inoltre, i prezzi sono sempre molto contenuti e spesso ci sono golose offerte a cui è difficile resistere.
Il mio ultimo ordine si compone di tre articoli, due maglie piuttosto leggere, perfette per le temperature del momento non troppo rigide, ed una bellissima cover per il mio device.






10 commenti:

  1. Carinissima la cover *.*
    Anche io adoro Zaful!

    RispondiElimina
  2. La cover mi piace moltissimo!
    Ottimi acquisti!
    Un abbraccio e buona domenica!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Molto particolare, direi anche sexy la tua maglia, La cover è carinissima.

    RispondiElimina
  4. complimenti per la scelta ,le due maglie sono molto particolari e belle ,devo prenderle anche io

    RispondiElimina
  5. Mesh Pane Cut Out Blouse è la mia preferita la trovo davvero molto bella e anche sexy

    RispondiElimina
  6. tutti belli i tuoi ultimi acquisti, son super carinissimi e originalissimi acquisterò sicuramente anche io da loro.

    RispondiElimina
  7. molto carini i tuoi acquisti su zaful carinissima la cover floreale

    RispondiElimina
  8. la maglietta mi piace molto devo visitare il sito assolutamente

    RispondiElimina
  9. Molto belle le proposte che hai selezionato per noi! La cover mi piacerebbe molto prenderla

    RispondiElimina
  10. Carinissimo il primo capo, ti dona molto e poi è originale, però...basta con questo nero!!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.