giovedì 30 novembre 2017

Eyeliner Sanfilippo Wing it

Ammettiamolo! Tutte abbiamo difficoltà a tracciare l'eyeliner ed ancor di più a fare due codine uguali per entrambi gli occhi!
Io non ci rinuncio più grazie all'eyeliner di Sanfilippo Wing it, un eyeliner in penna che dall'altro lato  ha uno stampino triangolare perfetto per creare un make-up occhi allungato effetto gatta.



Disponibile in 7 colorazioni diverse (black, aquamarine, blueberry, forrest, hazelnut, red wine, smokey eyes), sarà il mio nuovo alleato durante il trucco. Non solo risparmio tantissimo tempo, ma ho la certezza di avere un make-up simmetrico e perfettamente identico per entrambi gli occhi.
Io ho scelto la versione black che ha un'ottima pigmentazione, un bel nero intenso e profondo. Una volta applicato te ne scordi perché non tira né secca la pelle. La linea tracciata rimane intatta, senza sbavare né sciogliersi, per diverse ore.


Il pack è comodo in quanto la forma a penna permette una impugnatura agevolata e ferma. La punta conica è molto fine per cui permette di tracciare facilmente linee sottili. Lo stampino triangolare permette di allungare lo sguardo, ma bisogna prestare un minimo di attenzione durante il posizionamento dello stesso per ottenere un risultato simmetrico.



Qualora questo eyeliner vi abbia convinto (e so già che che ci è riuscito), potete acquistarlo su Amazon cliccando sul seguente >> LINK <<.

10 commenti:

  1. idea geniale questo eyeliner, perfetto anche quando si vuole realizzare un makeup impeccabile in poco tempo

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo il tratto di questo eyeliner!
    Grazie per avercene parlato!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia216.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Io me lo compro! È troppo utile e pratico per il trucco, soprattutto per chi ha la mano tremolante come la mia!

    RispondiElimina
  4. Io mi trucco poco ma non rinuncio all'eyeliner! Ottima la scrivenza!

    RispondiElimina
  5. trovo che questo eyeliner sia fantastico ,molto pratico e comodo nell'applicazione

    RispondiElimina
  6. adoro, deve essere mio, lo trovo molto bello ma soprattutto super pratico.

    RispondiElimina
  7. che meraviglia mi piace moltissimo, penso proprio che me lo regalerò.

    RispondiElimina
  8. Lo sai che cercavo proprio un eyeliner cosi vado subito ad acquistarlo

    RispondiElimina
  9. adoro gli eyeliner questo non lo conoscevo ma sono proprio curiosa di provarlo sembra davvero ottimo

    RispondiElimina
  10. Finalmente un eyeliner anche per chi come me è un'impedita col makeup! Lo proverò e ti dirò

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.