martedì 20 giugno 2017

Pennello Supersofty di Urban Beauty United

Una vera make-up addicted non è solo alla ricerca del prodotto cosmetico perfetto, quello performante che si sposa perfettamente con le esigenze della propria pelle e del proprio incarnato, ma setaccia come un vero segugio stand, espositori e vetrine online per scovare novità anche fra gli accessori utili per realizzare un trucco impeccabile. Oggi, poi, le case cosmetiche lanciano linee super glamour che, oltre a garantire alte prestazioni, siano piacevoli alla vista e funzionali. 
Facendo un giro da Coin, OVS, IlGigante, LillaPois, Tigotà, Acqua&Sapone, e perfino da Scarpe&Scarpe non vi potrà sfuggire la ampia gamma di pennelli ed accessori a marchio Urban Beauty United la cui peculiarità che li rende facilmente distinguibili da tutti gli altri è sicuramente il colore delle setole, un bellissimo fuxia super glamour in contrasto con il candore del manico.



L'ultimo entrato tra i miei preferiti per l'applicazione di prodotti make-up in polvere è Supersoftypennello extra large super-morbido con setole naturali al 100%.
Morbido proprio come me che sono softy nelle forme e nel carattere.



Come con la giusta quantità di cipria Supersofty render la mia bellezza ancora più abbagliante tanto che anche Mr Tendenze non può che rimanere accecato, così il mio essere tenera e dolce trasforma il mio lui in un coccolone. Insomma, nella vita ci vuole la giusta quantità di ogni cosa per ottenere un risultato ottimale.


Adesso cipria, bronzer e illuminanti sono sfumati e ben applicati sul mio viso senza orrende chiazze di prodotto. Ho già fatto il primo shampoo a questo pennello (con acqua fredda + un po' di sapone di marsiglia) e non ha perso né peli né morbidezza o forma.
Il prezzo? Super low cost, ovvero soli €11,99.

10 commenti:

  1. Bellissimo questo pennello e non costa neanche molto, grazie per i consigli di come lavarlo non lo sapevo

    RispondiElimina
  2. mi incuriosisce molto! Sicuramente lo acquisterò per ampliare il mio beauty

    RispondiElimina
  3. Non so a vederlo oltre ad essere carino sembra anche di qualità considerando il prezzo modesto credo convenga

    RispondiElimina
  4. e davvero molto bello e deve essere anche molto comodo, lo adoro.

    RispondiElimina
  5. lo acquisterò anche io mi piace davvero tantissimo, soprattutto il colore bianco e rosa i miei preferiti in assoluto.

    RispondiElimina
  6. Guarda, anche solo per l'estetica ne vale assolutamente la pena! Fantastico!

    RispondiElimina
  7. La scelta del giusto pennello è importante per stendere il make-up! Ne stavo cercando uno nuovo e devo dire che questo mi ispira molto!

    RispondiElimina
  8. questo pennello sembra proprio ottimo, ed ha un prezzo davvero eccellente, devo proprio prenderlo, grazie per le info

    RispondiElimina
  9. Bello nell'aspetto e ormai indispensabile per stendere i miei trucchi, da comprare

    RispondiElimina
  10. lo sto sperimentando in questo periodo, di sicuro raccoglie bene le polveri e ha effettivamente un effetto di copertura medio alta

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.