giovedì 22 giugno 2017

By-Energy Black Shampoo by Framesi

Chi ha detto che solo noi donne amiamo prenderci cura del nostro aspetto?
Negli ultimi anni si è affermata la tendenza di uno styling maschile sempre più ricercato. 
Dalle passerelle alla vita quotidiana il passo è stato breve. Il trend prevede capelli lunghi, pettinati con texture opaca o lucida, possibilmente accompagnati da una folta ma ordinata barba da vichingo.
Per capelli belli, lucidi e sani è sempre consigliabile utilizzare uno shampoo professionale, non quelli dei banchi del supermercato, e cercare di non esagerare con i lavaggi. Un paio di lavaggi alla settimana sono sufficienti (a meno che non si svolga una attività sportiva intensa) e si eviterà di stressare troppo i capelli.
In risposta a questa tendenza numerose aziende cosmetiche hanno lanciato linee di prodotti appositamente pensate per lui. 
Framesi ha voluto sottolineare la bellezza mascolina con un trattamento detergente specificamente studiato per il suo cuoio capelluto e la sua chioma.


By-Energy Black Shampoo è uno shampoo energizzante, studiato per un uso frequente, che dona forza e benessere ai capelli maschili.
Contiene principi attivi dall'effetto antiossidante e ha una piacevole fragranza orientale con note legnose, speziate, fiorite e vanigliate. Con By-Energy Black Shampoo la cute risulta detossinata e rinfrescata, i capelli morbidi, luminosi, corposi e facili da modellare.


Tra gli ingredienti troviamo la taurina, un aminoacido antiossidante ed energizzante; l'argilla, con proprietà depurative e riequilibranti; polimeri fissativi e condizionanti che facilitano lo styling e lasciano il capello ben idratato; vitamina E.
Ovviamente non ho usato personalmente questo prodotto per potervi dare un mio parere personale, ma Mr Tendenze si è piacevolmente prestato per testare questo shampoo. 
Pur non avendo una folta chioma, il mio fidanzato mi ha confermato che la quantità di prodotto da utilizzare per ogni lavaggio è veramente poca in quanto il prodotto ha una ottima capacità pulente. Dopo poche applicazioni ha notato che capelli più lucenti e modellabili.


7 commenti:

  1. uno shampoo sicuramente ottimo, lo acquisterò per mio marito

    RispondiElimina
  2. Davvero un'ottimo shampoo, anche il mio fidanzato avrebbe bisogno di un prodotto di questo tipo. Grazie per il suggerimento!

    RispondiElimina
  3. non ho ancora avuto modo di provare i prodotti di questo brand, interessante questo shampoo

    RispondiElimina
  4. Una novità sicuramente ottima per i nostri uomini. Io adoro i prodotti Framesi!

    RispondiElimina
  5. deve essere un prodotto davvero ottimo lo devo provare anche io

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo prodotto che sicuramente proverò mi intriga moltissimo

    RispondiElimina
  7. Lo cercavo per mio figlio che ha problemi di capelli, grazie

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.