giovedì 20 aprile 2017

Toby for ZOLUX

Oggi, 20 aprile, è un anno! Un anno di affetto, sguardi dolci, grattatine sulla pancia e passeggiate serali. Ma anche un anno di buche in giardino e di peli ovunque tanto da poterci fare un golfino.
Adottare un cane e averne cura ogni giorno è impegnativo, ma ti riempie il cuore.
Proprio oggi io e il mio Toby festeggiamo un anno d'amore.
Da che era un piccolo scricciolo di 1,2 kg, il mio Toby è cresciuto tanto fino a superare i 15 kg. E' un po' sbilenco per via di una zampetta fratturata calcificata male. Ma è vispo, giocherellone, ha un pelo morbidissimo e super lucido e mangia intere ciotole di croccantini come se non ci fosse domani. Le giornate di Tob
y ruotano tra pappa, riposino e momenti di gioco. Per questo i regali firmati ZOLUXche ho scelto per festeggiare il nostro anniversario , ruotano intorno a queste sue tre attività.



Partiamo dalla pappa, uno dei momenti preferiti della giornata della piccola peste pelosa di casa. Per lui scelgo solo alimenti umidi o secchi per cani di altissima qualità (a tal proposito vi invito a visitare la sezione golosità super fornita sul sito di Zolux). Tra le ciotole Yummy a marchio Zolux ho preferito quella di colore turchese dal diametro di 21 cm. E' realizzata in acciaio inox con fondo anti-scivolo e rivestimento in plastica decorato con motivi geometrici e fiorellini rossi che richiamano il colore del tetto della sua cuccia esterna.
Toby è un vorace predatore, si fionda sulla preda all'interno della ciotola e finisce i suoi pasti in pochissimi minuti. Grazie al rivestimento anti-scivolo sul fondo della ciotola, quest'ultima non si sposta durante il suo gustoso banchetto. In questo modo, Toby mangia con più tranquillità senza inseguire la ciotola e senza che la stessa faccia rumore strofinando contro il rivestimento in pietra della pavimentazione.



Per il relax in casa, invece, ho pensato di concedergli un divano tutto suo! Ebbene sì, il Sofà Cottage. Un morbido e ben imbottito giaciglio che gli permetterà di stare comodo e ben caldo durante l'inverno. E' in stile shabby chic a mio avviso. Il color tortora con righe bianche a contrasto sta benissimo in casa mia. Non avevo mai trovato in commercio cucce così belle e di qualità; il tessuto è davvero molto resistente ed il sofà può essere lavato tranquillamente in lavatrice. Ho scelto la dimensione più grande (ovvero da 65 cm) poiché la lunghezza del suo corpo dalla testa alla base della coda corrisponde alla misura di 60 cm.
Ci sta perfettamente e comodamente, il sofà lo accoglie e ben volentieri ci si accuccia dentro.


Dulcis in fundo, pensando al divertimento di questo tenero cucciolone, non poteva mancare un giochino. Ho scelto la corda mentolataun giocattolo in 100% cotone impregnato di menta per garantire una perfetta igiene orale e dentale. Forse quella da 22 cm è un po' piccina per lui, ma in ogni caso sembra non essersene accorto ed ha apprezzato.




Guardate qua! Sta girando intorno casa con la corda ben stretta tra i denti. Penso proprio di averlo reso felice. Non mi resta che augurare ancora tanti auguri a noi!
E voi? Cosa fate per rendere felice il vostro amico peloso?

14 commenti:

  1. ma che belli questi accessori epr il tuo cane anche io ho un cucciolo piu' piccolino del tuo devo prendere assolutamente il divano di stoffa mi piace tanto

    RispondiElimina
  2. tutto troppo bello, ci vorrebbe anche alla mia shira un bel lettino nuovo .questo da te postato e stupendo

    RispondiElimina
  3. zolux un marchio una garanzia ,sia per noi che per i nostri amici animali

    RispondiElimina
  4. Come passa il tempo! Già un anno! Hai scelto dei regali super sfiziosi per Toby

    RispondiElimina
  5. il sofà è davvero carino, quasi quasi lo compro anche per il mio cucciolone, penso che gli piacerà.

    RispondiElimina
  6. che spettacolo che sono tutti questi prodotti? li adoro tantissimo, li acquisterò anche io per i miei cuccioloni.

    RispondiElimina
  7. auguri per il vostro anniversario, un cucciolo stupendo e vivace che hai fatto benissimo a premiare con questi oggetti. carina la trama della ciotola, e molto elegante la cuccetta.

    RispondiElimina
  8. Accessori molto belli..il mio labrador sarebbe felice :)

    RispondiElimina
  9. la loro felicità è la nostra ricompensa più grande :)

    RispondiElimina
  10. la qualità delle cucce e dei cuscinoni è veramente buona, sono molto entusiasta in merito

    RispondiElimina
  11. Quanto è dolce Toby! Mi merita proprio qualche bel corredo nuovo firmato Zolux!

    RispondiElimina
  12. lo hai reso felice si, è super contento con il suo nuovo gioco.... :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.