giovedì 16 febbraio 2017

Il mio ordine eco-bio su BellaNaturale.it

Siete appassionati di cosmesi naturale e leggete sempre l'inci prima di acquistare anche un semplice dentifricio? Ho scoperto lo store online che fa per voi!
BellaNaturale.it è la una bio profumeria specializzata nella vendita online di cosmesi naturale certificata eco-bio ed accessori ecologici per la cura personale. Mi sto avvicinando al mondo bio da un po' di tempo a questa parte e ne sto apprezzando le caratteristiche, in particolari le formulazioni delicate e le profumazioni così naturali.
Questo il mio primo ordine, per lo più ho optato per prodotti di quotidiano utilizzo per la detersione della pelle e la cura della igiene personale.



I marchi Alkemilla e Biofficina Toscana già li conoscevo in quanto ho avuto già modo di provarli in passato. Bio Kroll e La Saponaria, invece, sono stati una piacevole scoperta.

Il Detergente Delicato di Biofficina Toscana svolge un'azione emolliente per l'igiene quotidiana di viso, corpo e parti intime. Indicato per le pelli sensibili e delicate. Il packaging tra l'altro è molto comodo; il flacone è dotato di un erogatore che permette di dosare la quantità giusta di prodotto evitando sprechi. E' ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più delicate. Si stempera bene sul palmo della mano con un po' d'acqua, è delicatissimo ed ha un buon potere lavante.
Nickel Tested - Vegan



Il Detergente Delicato Aloe Vera ed il Detergente Delicato Te Bianco sono detergenti ecobio multiuso ideali per tutti i tipi di pelle e per tutta la famiglia. Adatto per la pulizia di viso, corpo e parti intime. Ha un ottimo potere detergente e la loro schiuma non è né troppa né troppo poca, infatti, non dobbiamo né risciacquare per tanto tempo né usare troppo prodotto per avere una bella sensazione di pulizia. Il profumo di entrambi è davvero buono e dona freschezza, prevenendo i cattivi odori e donando una sensazione di benessere.


Il Gel Doccia Tonificante Bio Kroll è un mix di energia arricchito con estratto di Iperico che ha ottime proprietà endemiche. Rinfresca e decongestiona grazie agli estratti di Tiglio ed alla presenza di Glicerina che idrata ed elasticizza la pelle.



Le Salviettine Detergenti Delicate sono delicate e biodegradabili, perfette per la pelle delicata dei più piccoli ma anche per pulire mani e viso di adulti con pelle facilmente irritabile. La confezione contiene 20 pezzi ed è comoda da tenere in borsa. Grazie alla chiusura a scatto le salviettine non disperdono il liquido di cui sono imbevute.


Avete mai provato questi prodotti? Fatemi sapere la vostra!

7 commenti:

  1. Hai scelto proprio bene! Questi sono prodotti che servono praticamente sempre e sicuramente è meglio sceglierli di qualità e naturali!

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono un'appassionata di prodotti eco-bio e non perdo occasione per provare sempre nuovi store online che mi permettono anche di usufruire di offerte e prezzi concorrenziali

    RispondiElimina
  3. Il detergente delicato di Alkemilla lo voglio provare anche io, ne sento sempre parlare bene!

    RispondiElimina
  4. Un sito molto interessante vorrei acquistare i prodotti alkemilla

    RispondiElimina
  5. Molto interessanti, noi amiamo i cosmetici ecobio!

    RispondiElimina
  6. mi piacciono molto i prodotti che trovo davvero molto ma molto buoni da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  7. sono tutti favolosi, penso proprio che farò una capatina nel loro store!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.