domenica 29 gennaio 2017

Onde perfette con i rollers acquistati su Nur Besten

I bigodini furono inventati nei primi anni del 1900 dal tedesco Karl Nessler e, grazie all'azione combinata del calore e di un composto a base di idrossido di sodio, permettevano in soli dieci minuti di realizzare una acconciatura con un'ondulazione permanente. Nei tempi ha subito varie evoluzioni, ma il vero boom si è avuto negli anni trenta e quaranta quando fu introdotta la versione in plastica più sicura e tutt'ora in uso.
Non so voi, ma non sono una amante dei bigodini. Sono solitamente scomodi da tenere in testa e le versioni rigide più comuni non permettono di poterli tenere in testa durante le ore di riposo notturno.

Su Nur Besten ho trovato dei deliziosi e morbidi bigodini con cui realizzare facilmente dei morbidi boccoli. Sono disponibili in diverse versioni e colori, da deliziosi macaron tinta unita a carinissime fragoline a pois. Troviamo così pink rollers, yellow rollers e strawberry rollers



Ne escono sei in ogni confezione e per me che ho una capigliatura folta e lunga ne sono bastati 15. Ci vuole un po' per sistemare tutta la testa, bisogna avvolgere i bigodini ciocca per ciocca ed assicurarsi che queste ultime siano contenute perfettamente all'interno della scanalatura dei rollers. Non bisogna usare spadini o becchi per fissare le ciocche. I bigodini restano al loro posto senza srotolarsi e sono comodi anche per dormirci. Sono talmente morbidi e leggeri che non sembra di indossarli!



8 commenti:

  1. Bellissimo risultato, io poi amo i capelli leggermente mossi! Vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  2. Sai che cercavo qualcosa del genere per far dei boccoli da tanto?

    RispondiElimina
  3. oltre che carini devono essere anche molto facili da utilizzare, insomma degli ottimi prodotti da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  4. che meraviglia che sono? li acquisterò anche io per me e mia figlia, devono essere davvero divertentissimi da utilizzare.

    RispondiElimina
  5. Fantastico metodo! Sembra anche divertente... spero però non suoni il corriere mentre li indossi ;)

    RispondiElimina
  6. Semplicemente Geniali!!! E sono anche molto più carini e divertenti dei classici bigodini!

    RispondiElimina
  7. posso scriverlo? Figata pazzesca!!
    Lalu

    RispondiElimina
  8. Ma che carini questi bigodini... li voglio!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.