venerdì 13 gennaio 2017

New look with HairPlusBase

EN:
HairPlusBase keeps abreast with the latest trends in fashion and provide hundreds of dedicated products for global shoppers.
What impressed me so much of this e-commerce is the vastness of articles, the variety of wigs and the diversity of colors available! 
By selling exclusively via the internet, HairPlusBase can minimize the operation cost. It means consumers can save more! Their certified experts can guide consumers through questions and style options to make shopping easily! 
The idea of ​​being able to change hairstyle and hair color whenever we want is beautiful. 
There are lots of interesting proposals:
- Full Lace Wigs for Black Women with hair fixed on a lace for a perfect application to the head;
- Lace Front Wig for African American Women with hair fixed on a lace for a perfect application to the head;
- Cheap Tape in hair extensions to make your hair thicker;
I'm just undecided, I would buy lots of extensions and wigs. Now I show you my wishlist!


IT:
HairPlusBase è un sito con tantissime proposte al passo con le ultime tendenze della moda e fornisce centinaia di prodotti dedicati per i clienti di tutto il mondo.
Quello che mi ha colpito così tanto di questo e-commerce è la vastità di articoli, la varietà di parrucche e la diversità dei colori disponibili!
Con la vendita esclusivamente online, HairPlusBase abbatte notevolmente i costi offrendo i suoi prodotti a prezzi competitivi. Lo staff di HairPlusBase si compone di esperti certificati che aiutano i consumatori nella scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze, rispondendo alle loro domande e rendendo l'acquisto più facile!
L'idea di poter cambiare acconciatura e colore di capelli ogni volta che vogliamo è davvero affascinante.
Ci sono un sacco di proposte interessanti:
- Parrucche per donne di colore con capelli fissati su una rete per una perfetta adesione alla testa;
- Parrucca per donne afroamericane anch'esse con lo stesso tipo di struttura;
- Extensions in ciocche di capelli economiche per rendere più folta la propria chioma;
- Le migliori extensions con clip.
Io sono proprio indecisa, comprerei tantissime extensions e parrucche. Adesso vi mostro la mia wishlist!







10 commenti:

  1. IO vorrei osare con qualche colore pazzerello, rosa o viola, per esempio...

    RispondiElimina
  2. Fantastico, soluzioni interessanti per cambiare look e vedersi belle

    RispondiElimina
  3. Interessante questo shop... corro a vedere!

    RispondiElimina
  4. Un ottima soluzione per cambiare look, ci stavo proprio pensando

    RispondiElimina
  5. E' bello rinnovare il proprio look ogni tanto, i colori sono molto naturali!

    RispondiElimina
  6. le devo acquistare anche io le extension in clip, voglio cambiare il mio look.

    RispondiElimina
  7. bellissimi e mi pare anche facili da usare, quasi quasi me li regalo, visto che i miei capelli crescono lentissimamente.

    RispondiElimina
  8. Potrebbe essere un'ottima idea, una parrucca invece di tagliare i capelli... Mi sa che ci penso!

    RispondiElimina
  9. Ho dovuto tagliare molto i capelli perché erano secchi e rovinati ma mi sono pentita vorrei rimediare con le extension e queste sembrano assolutamente realistiche

    RispondiElimina
  10. I love the blog! Loved the fact that it was so detailed and inforamtive. I do Hairstyles For Women a lot since they avoid any type of heat damage to my natural hair.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.