venerdì 30 settembre 2016

Degustabox di Settembre 2016

Potrò sembrare ripetitiva, ma chi mi segue sa che la adoro e chi l'ha ricevuta almeno una volta sa bene che è difficile resisterle.
Di cosa sto parlando?
Ma della Degustabox ovviamente!
Settembre, poi, il team della box culinaria più varia e ricca che ci sia si è proprio superato ed ha combinato alimenti e bibite
 che incontrano i gusti di tutta la famiglia! Dalle caramelle per i più piccoli alla birra per l'aperitivo dei grandi, dai wafer per i golosi ai 3 cereali per chi vuole stare attento alla linea.
Fino a 15 nuovi prodotti, interessanti, gustosi e tutti da provare.
Scartare la Degustabox è diventato per me un vero e proprio rito ormai!


Loacker Cacao & Milk sono gli ultimi arrivati in casa Loaker. Si tratta di deliziosi wafer croccanti al cacao con un cuore morbido di vellutata crema al latte. Da qui un fantastico contrasto cromatico. Inoltre, nella box ho trovato anche un buono sconto del valore di €1,00 per acquistarli nuovamente.


Anche un semplice piatto di spaghetti al pomodoro diventa più ricco e saporito con l'aggiunta di Ortolina. Che sia la classica o nella sua versione piccante, gli ingredienti (pomodoro, verdure e olio d’oliva) sono tutti rigorosamente di origine italiana.



Saila - Confetto Jelly liquirizia sono una irresistibile tentazione in confetti croccanti fuori e morbidi dentro, tanto golosi che sai quando inizi, ma non quando smetti. Non li avevo mai provati prima ma adesso non posso non tenerli in borsa; così, in qualsiasi momento, posso godermi un momento di fresco relax.


Dietorelle ha ideato una nuova ricetta ancora più esclusiva ed unica, rigorosamente sugar-free, come sempre, realizzata con succhi di frutta e aromi naturali, dolcificata con estratto di Stevia e senza l'aggiunta di coloranti artificiali.
La versione alla fragola è super golosa!


Riso Gallo - Gallo Expresso è un mix di 3 cereali, riso farro e orzo, ideato appositamente per chi ha poco tempo per cucinare, problemi di orario e pasti veloci da consumare davanti al pc.
E' una miscela di cereali accuratamente selezionata per un prodotto estremamente gustoso versatile e comodo in cucina. Pronto in soli due minuti in padella o microonde dove basta aggiungere solo un po' d'acqua.
Gustoso e sfizioso!


Riso Gallo - Gallo risotto box è un pratico pasto pronto condito con funghi e zafferano ideato appositamente per chi ha poco tempo da dedicare ai fornelli o semplicemente è un gran pigrone. Un modo pratico e innovativo per gustare un risotto cremoso e al dente, in soli 90 secondi nel forno a microonde.


Deeveley - Salsa Messicana squeeze ha la pratica confezione top down che permette un facile utilizzo con dosaggio senza sprechi.
La salsa ha una deliziosa nota piccante che permette di arricchire il sapore di numerose ricette con brio. A base di pomodoro, peperoni e spezie, è particolarmente indicata per accompagnare carni alla griglia, patatine fritte, nachos e per la farcitura di tacos e tortillas.


Le Regionali Birra Moretti alla Toscana - Birra Moretti alla Lucana sono le nuove birre del noto marchio col baffo dedicate alle regioni del nostro Bel Paese in abbinamento alla tradizione culinaria di ognuna di esse.
Birra Moretti alla Toscana ha un carattere forte e definito "massiccio". Orzo tipico della Maremma e farro toscano conferiscono alla birra un gusto completo, caratterizzato da una nota piacevole di amaro e un sentore di castagna, erbe aromatiche e ago di pino. Ideale come abbinamento a piatti di pasta, oltre naturalmente da sola.
Birra Moretti alla Lucana si caratterizza per un gusto tenue sentore di eucalipto e menta. Ha una struttura corposa e morbida al palato, con una delicata nota di amaro in bocca. Un bouquet aromatico che ne scaturisce è intenso.


I Gongoli di GrissinBon sono grissini piuttosto corti e tozzi dal gusto croccante di pane con olio evo. Realizzati con ingredienti semplici, che da sempre li rendono particolarmente appetitosi, i gongoli diventano una gustosa alternativa al pane.
Frutto dell'antica ricetta tradizionale artigianale italiana basata su ingredienti genuini, sani e naturali.


Il Preparato per Pancake in polvere di Nonna Anita permette di realizzare 
10/12 deliziosi pancake in pochissimo tempo e aggiungendo solo qualche ingrediente che comunemente tutti abbiamo in cucina.
Per la preparazione occorrono, infatti, solo 200 ml di acqua, un recipiente e una frusta a mano. Il contenuto di una busta va versato nel recipiente con l'acqua e mescolato con la frusta finché il composto non risulta omogeneo. Dopo averlo lasciato riposare qualche minuto, versarlo in una padella calda e oliata. Cuocere i pancake e decorare a piacere.
Grazie a questo preparato è possibile preparare pancake perfetti e genuini, perché il prodotto è senza glutine, senza olio di palma e senza grassi idrogenati.



Chinotto & Limoncedro di 
Chin8Neri sono due storiche bevande del marchio Neri, ricavate dai miglior agrumi italiani: Chinotto, dal tipico sapore dolce con retrogusto amaro e Limoncedro, un mix unico tra limone, cedro e arancia.. Senza caffeina e con un'alta percentuale di succo naturale. Ideali per un aperitivo divertente e dissetante.

giovedì 29 settembre 2016

Mr. Gugu & Miss Go

Da poco più di una settimana siamo entrati in autunno e già le temperature stanno calando. Seppure durante il giorno si possa stare ancora a braccia scoperte, di prima mattina e ancor di più la sera si avverte l'esigenza del tepore di abiti più pesanti. Nonostante tutto la voglia di colore e brio non mi abbandona, così scelgo ed indosso capi a fantasia.
La principale fonte d'ispirazione per Mr. Gugu & Miss Go è proprio quella di fornire ai giovani prodotti colorati e di alta qualità. Lo stile è moderno, divertente e proiettato verso il futuro. 


Indossare colori sgargianti ed esprimere la propria personalità effervescente è facile con questo brand europeo. Possiamo trovare antaloni sportivi multicolor, felpe con stampe cool, tee dai colori pop, scarpe con stampe variopinte e giacche trendy. Che si tratti di cartoon o di una feroce pantera, che siano fiori,  pasticcini o smile, la parola d'ordine è divertimento!

La FUTURISTIC CITY T-SHIRT riporta lo skyline futuristico sia sulla parte frontale che sul retro della tee. Il tessuto è morbido ed elasticizzato.



RED ROSES BASEBALL JACKET è in pieno stile collegiale americano ma con il tocco stravagante dei fiori che solo una donna può apprezzare. Lo sfondo della stampa fiorata è a pois ed i profili di polsini, tasche e colletto sono total black.



STEP INTO FLOWER BED SCARPE sono le scarpe sportive più cool che abbia mai indossato. Comode e facili da abbinare, se le indossate una volta non le toglierete più. La para è di un bel bianco candido e la tomaia è in tessuto con stampa a fiori con fondo a contrasto.



martedì 27 settembre 2016

Homecoming dresses

EN: Homecoming is the tradition of welcoming back students of a school. It is a tradition in many high schools in the United States, Canada and the Philippines. It usually includes activities for students, such as sports, cultural events, and a parade through the streets of the city or town. Homecoming should not be confused with prom, as they occur at different times of the year. Homecoming usually occurs in the fall, and prom usually occurs in the spring.
On both occasions, the participants wear beautiful clothes. On Dressthat we can always find an affordable cheap homecoming dresses. Browse through thousands of homecoming dresses online to find the one gorgeous, unique and elegant suit for we to attend special occasion dresses. Dressthat is a leading online store, has been offering a great variety of girl’s fashion clothing, wedding dress, accessories, shoes and other fashion items.
Visiting the site, you can see new arrivals daily, promotional offers and unbeatable prices.


IT: "L'homecoming" è un evento tradizionale nel quale si accolgono nuovamente gli studenti di una scuola al loro rientro dopo le vacanze estive. Si tratta di una tradizione in molte scuole superiori degli Stati Uniti, in Canada e nelle Filippine. Comprende di solitodiverse attività per gli studenti come sport, eventi culturali e una sfilata per le vie della città o paese. Il ritorno tra i banchi di scuola non deve essere confuso con il ballo di fine anno, anche perché si verificano in diversi momenti dell'anno. L'homecoming si verifica in autunno, mentre il ballo di fine anno di solito viene fatto in primavera.

In entrambe le occasioni i partecipanti indossano bei vestiti. Su Dressthat possiamo sempre trovare abiti a prezzi convenienti. Sfoglia migliaia di abiti online per trovare quello stupendo, unico ed elegante per la tua occasione speciale. Dressthat è un negozio online leader che offre una grande varietà di capi di abbigliamento per ragazze alla moda, abiti da sposa, accessori, scarpe e altri articoli fashion.
Visitando il sito, è possibile vedere i nuovi arrivi giornalieri, offerte promozionali e prezzi imbattibili.







I tuoi ricordi fan da arredamento

Chi di voi non è amante delle foto? E chi tra di voi non ama scattare i momenti più belli con la propria macchia fotografica o con il proprio smartphone per poi farli vedere ai propri parenti o amici?
Penso che un po’ tutti, al giorno d’oggi, sentiamo il desiderio di rendere partecipi le persone a noi vicine, delle nostre avventure, che siano fuori porta o siano all’interno della nostra città.
In questi giorni, per esempio, si sta svolgendo a Torino, un evento sull’arte culinaria, sui sapori dei vari paesi, non sono in Italia ma anche all’estero. Purtroppo per motivi lavorativi non ho potuto partecipare ma ho chiesto alla mia amica, che per l’evento ha deciso di recarsi li, se riusciva a collezionare un po’ di foto da mostrarmi successivamente.
Lei ama rubare scatti, anche quelli più particolari, più semplici, ma che ne racchiudono il vero significato. Io amo gli scatti più strani, non quelli comuni, ma quelli che con l’immagine di un particolare, riescono a manifestare il significato nella sua interezza, a far esplodere totalmente il senso che si vuole attribuire alla foto, che si cerca di trasmettere alle persone che la vedono, oltre te naturalmente.
Volete un esempio? Una foto di un piatto particolare, di un primo ben disposto, curato che rappresenti non solo l’evento ma anche la Regione o la Nazione di provenienza, da cui tutto quel mare di sapori era partito. Ed è così che nel giro di un solo scatto, si può allargare l’orizzonte di significato. Stessa cosa per un bel viaggio, cercare di catturare il mezzo di trasporto caratteristico del posto, ad esempio il tuc tuc, tipo mezzo usato in Thailandia anziché la solita immagine che rappresenta il paesaggio.
Secondo me risulta più stimolante, più bello da raccontare e più forte nella memoria delle persone.
E se questi scatti potessero essere ancora più belli grazie ad un sistema di stampa che permette di farne un bel quadretto? Beh, questo completerebbe una bella foto. Questo servizio è svolto da Cewe, piattaforma online della stampa di foto che mette a disposizione tantissime varietà di layout sia a livello grafico sia sul versante della stampa delle immagini.
È possibile inoltre scegliere un supporto diverso rispetto alla solita carta, ad esempio l’alluminio, materiale molto leggero che dona alla foto un aspetto luminoso. Questo materiale permette anche di affiancare diversi quadri, creando una piccola esposizione dove più scatti che racchiudono i momenti più salienti di una certa esperienza possono essere uniti come i tasselli di un puzzle e regalarti le stesse sensazioni come se fosse li, dietro all’obiettivo.


Con Cewe è possibile dare sfogo alla propria fantasia: come quella del poster collage, che da modo di unire diverse immagini una all’altra e stampare il tutto su carta pregiata, glossy o satin. Un’altra soluzione parecchio originale, ancora, è quella che suddivide una singola immagine in diverse parti, sistemandole in maniera automatica una accanto all’altra a distanza di pochi centimetri.
Questo permette di arredare le pareti di casa tua, che sia il salone o la cucina, e regalare emozioni per chi ci entra: un angolo di Cina nel corridoio, sfumature di luci del tramonto in cucina. Chi entrerà nelle vostre case resterà entusiasta!
E poi oggi c’è un motivo in più per approfittare di tutte queste possibilità offerte da Cewe: dei codici sconto dedicati ai lettori del nostro sito per usufruire di eccezionali promozioni e garantirvi la vostra opera d’arte fotografica a prezzi ancora più convenienti e con la massima qualità.
- 10CEWE16 - 10 euro di sconto. Valido fino al 31.12.2016 sulla stampa di CFB, poster, foto, poster, foto, CEWE murals, Cal, Cards, Gifts. Nessun ordine minimo.
- 30CEWE16 - 30 euro di sconto. Valido fino al 31.12. 2016 per la stampa di CFB , poster, foto, CEWE murals. Ordine minimo: 150 euro.
- SHIPCEWE16 - Spedizione gratuita. Valida fino al 31.12.2016 sulla stampa CFB. Ordine minimo 30 euro.

sabato 24 settembre 2016

Lip Monthly summer edition

La bocca è la parte del viso più sensuale. Basta mordicchiare le labbra e inumidirle un po' per attirare l'attenzione. Ma come usare quest'arma al massimo delle proprie capacità seduttive?
Oltre ad averne cura idratandole ed eseguendo scrub periodicamente, bisogna trovare il colore di rossetto più adatto al proprio incarnato. Un gioco da ragazze!




Spesso capita che mi concentri sull'acquisto di prodotti per le labbra sempre sulle stesse tonalità. Sono convinta che il rosso mi doni di più e non do mai chances a nuances aranciate o marroncine. Ora, però, con l'abbonamento mensile a Lip Monthly ho l'opportunità di sperimentare e giocare con i colori provando prodotti di qualità e senza spendere una fortuna.
Il servizio offerto da Lip Monthly consiste in un abbonamento che permette di acquistare “al buio” alcuni prodotti cosmetici o di makeup ad un prezzo davvero a portata di ogni tasca. Infatti, con una spesa contenuta si può ricevere direttamente a casa un cofanetto con una selezione di prodotti il cui valore complessivo supera di gran lunga il prezzo pagato!

Direttamente dagli Stati Uniti le proposte di abbonamento con spese di spedizione gratuite sono:
- 1 Mese: 12.95 $ valore minimo dei prodotti 40+ dollari;
- 4 Mesi: ora in promo a 38.95 $ valore minimo dei prodotti 120+ dollari;
- Annuale: ora in promo a 116.55 $ – valore minimo dei prodotti 360+ dollari.

La mia prima Lip Monthly è stata quella di luglio. In una pochette molto glam ho trovato ben quattro prodotti labbra che hanno colorato la mia estate.


Nella pochette ho trovato:

~Mirabella Lipstick ($26): La nuance Cherry Shine è il rosso per eccellenza. Brillante, vibrante, pieno. E' il lipstick che dovrebbe avere ogni donna nel proprio beauty.



~City Color City Chic ($4.99): La colorazione Heartbreaker è stata una scoperta per me. Super seducente e brillante, avvolge le labbra colorandole in una sola passata. Il colore è intenso e sexy. Lo Adoro!



~Cugar Plumper ($12.03): E' un prodotto rimpolpante che promette un effetto "push-up" anche alle labbra più sottili. Fortunatamente non necessito di prodotti simili in quanto ho le labbra carnose, ma ho regalato questo prodotto a mia cugina la quale ha sperimentato l'effetto momentaneo decantato. Effettivamente dona un leggero turgore alle labbra ma l'odore forte del prodotto lo rende decisamente poco gradevole.


~Bellapierre Shimmer ($15): Si tratta di una shimmer powder dalla texture quasi impalpabile di un colore borgogna super glam. Può essere usato unitamente ad un lipgloss per creare un prodotto dal colore più o meno intenso a seconda dei propri gusti.
Picchiettato con le dita sulle labbra già idratate con burro cacao, invece, regala un effetto satinato brillante davvero delizioso.



giovedì 22 settembre 2016

IL TRASLOCO SEMPLICE (E IL SERVIZIO CHE TI METTE IN ORDINE)

Ad un certo punto della nostra vita, ci siamo resi conto con il mio ragazzo che il nostro bilocale in affitto, sebbene ci fossi molto affezionata per via dell'arredamento che avevo curato personalmente, non andava più bene.
Quindi abbiamo deciso di attivarci col nostro agente di fiducia che ci ha indirizzati nella maniera giusta trovando una nuova sistemazione. Ma è proprio a questo punto che è nato il dramma. Come conciliare il trasloco (dopo 8 anni di convivenza e la mia tendenza quasi compulsiva all'accumulo di vestiti, borse e soprattutto scarpe) con gli impegni di lavoro miei e del mio ragazzo? Anche questa volta il web mi è venuto in aiuto. Leggendo alcune recensioni sono arrivata a scoprire YOUGENIO



Non ci crederete ma adesso vorrei chiamarli per qualsiasi cosa, a partire dalla lampadina bruciata, che il mio ragazzo non essendo mai presente per motivi di lavoro tarda sempre a sostituire, facendomi arrabbiare notevolmente. Ma torniamo al trasloco. Mi ero personalmente fatta fare un sacco di preventivi da ditte della zona di facchinaggio o di pulizie in generale. Ma, vuoi perché mi ispiravano poca fiducia, vuoi perché mi hanno chiesto cifre che sinceramente mi sembravano un tantino alte, ho deciso che valeva la pena provare sul web. Avevo sentito parlare di progetti simili, cioè di persone che vengono contattate su internet e fanno subito il lavoro. Ma non pensavo che esistesse una piattaforma in grado di far intervenire professionisti per tutte le esigenze di casa con un semplice click di mouse oppure anche solo dal telefonino. YOUGENIO funziona proprio così. Vai sulla pagina iniziale, clicchi sul tipo di lavoro che ti serve ed il gioco è fatto. Bisogna considerare che se non si trova tra i lavori standard proposti dal sito si può proporre noi direttamente! 


Morale della favola? Trasloco a parte (velocissimo e senza alcuno sforzo), mi sono convinta che era giusto prendersi un aiutino nelle pulizie di casa. Invece di assumere una domestica (sono giovane e l'idea mi faceva sentire "vecchia"), ho chiesto a YOUGENIO per un servizio di pulizia settimanale (lo farò effettuare a scadenza fissa tutti i mercoledì). Non è la solita pulizia di casa ma fanno anche il trattamento completo dei pavimenti con pulizia dei lampadari e lavaggio delle tende. Ho convinto il mio ragazzo a prendere questo tipo di servizio in gravidanza, facendoglielo accettare come una cosa indispensabile. Poi ha capito anche da solo che era davvero importante mantenere il servizio anche dopo. Perché non è giusto che una donna debba sobbarcarsi tutto lo sforzo. In questi anni abbiamo lavorato duro, full-time entrambi, ci siamo visti poco e di solito quando eravamo stanchi anche per goderci un film. Si fanno rinunce per comprare cose molto più banali. Per un servizio che una volta per settimana ti toglie tutti i lavori più noiosi da fare e che ti fa sembrare la casa ogni settimana più bella della settimana prima, vale proprio la pena rifletterci. YOUGENIO è semplicissimo e, oltre alle pulizie di casa, può aiutare in una serie infinita di lavori.
Da quando lo abbiamo capito tutti e due, viviamo molto più serenamente anche l'idea dei lavori straordinari. Finché ci pensa YOUGENIO sono... anzi siamo tranquilli.

domenica 18 settembre 2016

Wet Brush: spazzole con setole IntelliFlex

Wet Brush è un brand che propone spazzole per tutti i tipi di capelli, adatte sia all’uomo che alla donna. Le spazzole Wet Brush sono leggere ed ergonomiche, sono disponibili in un’ampia gamma di colori e prodotti specifici che hanno reso questo marchio molto amato tra chi vuole prendersi cura dei capelli con un’attenzione in più.


Progettata con setole sottili, forti e molto flessibili, è in grado di districare facilmente i capelli, senza spezzarli e senza strappare le radici, scivolando tra i nodi e limitando gli strappi per capelli. Questo sistema districante prende il nome di IntelliFlex e se ne intuisce bene il perché a prima spazzolata. 


La delicatezza di queste setole le rende utilizzabili anche sui capelli bagnati, notoriamente più fragili.  La spazzola si caratterizza per il suo stile semplice e originale; per me non potevo che scegliere una colorazione neon fashion. 



Si tratta di una spazzola compatta, innovativa e molto particolare, pratica da impugnare o da portare trasportare nel beaty da viaggio!
Esternamente la sua superficie ne garantisce una impugnatura salda.


La sto utilizzando su capelli bagnati (soprattutto al mare) e asciutti, scioglie perfettamente i nodi e lascia i capelli super morbidi e perfetti. Entra di diritto nella categoria di prodotti "mai più senza!".

mercoledì 14 settembre 2016

Le pulizie diventano semplici e veloci con Nuncas

Svolgere le faccende domestiche è un compito arduo che richiede sforzo e fatica ed al quale   è necessario dedicare tempo. Certo non bisogna eccedere diventando dei maniaci del pulito, ma ogni cosa fatta bene necessita del tempo necessario.

Ci sono dei piccoli trucchetti, però, che permettono di risparmiare minuti preziosi ogni giorno che possiamo dedicare alla nostra famiglia o alle nostre passioni. Per avere la casa pulita e un po' più di tempo libero possiamo fare le cosiddette pulizie multitasking. Possiamo cioè combinare più faccende impiegando i tempi morti. Ad esempio, mentre aspettiamo che bolle l'acqua per la pasta, possiamo caricare una lavatrice; mentre si asciugano i pavimenti in casa, possiamo innaffiare le piante sul balcone; mentre agisce il detergente sul piano cottura possiamo sistemare i cuscini sul divano e riordinare il soggiorno.
Ma il segreto che più viene incontro alle donne sempre più impegnate di oggi è quello di utilizzare prodotti specifici per ogni ambiente, superficie e tipologia di sporco. Dopo anni di esperienza nel settore, posso dire di aver trovato validi alleati. Con Nuncas, infatti, le pulizie diventano più veloci ma sempre a prova di mamma. E' lei che a fine pulizie controlla tutto e ultimamente non ha proprio di che lamentarsi.




Nuncas è un'azienda italiana specializzata in prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti, la pulizia e la cura della casa, la profumazione degli ambienti. Dal 1920 profuma le case degli italiani garantendo igiene e brillantezza. I prodotti che offre sono tantissimi, io per ora ne ho testato solo qualcuno, ma con il passare del tempo penso proprio che li proverò tutti.



Fornello è un detergente formulato per pulire e sgrassare le piastre spartifiamma in ghisa delle cucine a gas. Libera i condotti, riducendo la dispersione ed il consumo di gas e migliorando la sicurezza e l’efficienza dei fornelli. In più il fornello torna lucido e splendente, come nuovo.
Anche un semplicissimo sugo può schizzare su piano cottura e fornelli, incrostandosi a causa del calore della fiamma. Fornello, lasciato agire pochi secondi sulla macchia, scrosta e sgrassa senza rovinare assolutamente la superficie trattata.


Wannet Forte è un anticalcare concentrato che elimina rapidamente incrostazioni, ingiallimento e striature dovute all'acqua. Wannet Forte è un detergente anticalcare adatto a tutte le superfici della casa, ma specificamente pensato per il bagno e perfetto per i sanitari. Grazie alla sua formula a viscosità controllata è in grado di agire in profondità perché aderisce bene alle superfici e penetra nei residui calcarei disgregandoli velocemente. In poco tempo elimina le macchie gialle dovute al percolare dell’acqua e riporta all’originaria brillantezza ceramica, acciaio e vetri, igienizzando in modo accurato.
Ha una profumazione forte ma che sa di pulito, è piuttosto denso e un colorito tendente all'azzurrino. Lasciato agire per una manciata di secondi sulle superfici, le lucida e scioglie ogni alone e incrostazione di calcare.



Inox Detergente Lucidante è perfetto per la la pulizia quotidiana di tutte le superfici cromate e in acciaio inossidabile. Indispensabile per mantenere brillanti le moderne e ampie superfici come i rivestimenti di frigoriferi e lavastoviglie e le cappe di aspirazione perché elimina polvere, impronte e grasso.
Adoro questo prodotto, mi piacerebbe portarlo legato alla cintura e tirarlo fuori stile western per spruzzare via tutte le macchie che si formano su piano cottura e lavello. E' praticissimo da usare grazie allo spruzzino e non necessita risciacquo.



Pavimenti Profumati Lavanda è un detergente universale adatto atutti i pavimenti e le superfici lavabili della casa (anche marmo e parquet). Il suo pH neutro rispetta anche le superfici più delicate, pulendo senza rimuovere l’eventuale cera. Il suo elevato potere di detergenza (è quattro volte più concentrato rispetto a molti prodotti in commercio) pulisce a fondo igienizzando grazie al contenuto di alcol. Con una sola passata, garantisce un risultato perfetto – senza aloni – anche a chi non è proprio pratica nella pulizia dei pavimenti. In più, a lavoro ultimato, lascia un gradevole profumo che persiste a lungo negli ambienti.
Non potete immaginare il profumo di lavanda che pervade casa quando utilizzo questo detergente per pavimenti. Sa di pulito e di fresco. Chi entra in casa lo avverte e puntualmente mi chiede che detersivo usi.