venerdì 11 novembre 2016

Unboxing my order from Soufeel

Un bracciale Soufeel può rappresentare le proprie passioni, raccontare la propria storia o farci tenere più stretti i nostri affetti. E' un bracciale tutto speciale che ognuno può dedicare a sè, alla famiglia, al futuro, ai progetti, alle passioni. 
Nell'ultimo mio ordine ho inserito una collana personalizzata con nome, nonché un bangle con tre charms, due dei quali adornati con perle (come resistere al loro faschino?) ed il terzo dedicato al dolce Toby che ormai chi mi segue conosce già.
Ogni acquisto viene sempre perfettamente imballato. I charms sono imbustati singolarmente e riposti in una deliziosa scatolina con fiocco o, come in questo caso, in un sacchetto in velluto. In questo modo potrete acquistare un gioiello Soufeel e regalarlo a chi preferite, avendo in dotazione anche la confezione regalo.



In particolare Toby, cucciolo che ho trovato abbandonato per strada, sta diventando una star sul web per i miei amici e conoscenti. Tutti seguono la sua storia attraverso le foto che pubblico, allora perchè non farlo andare in televisione? Ecco a voi Toby la Star!Tutti i charms sono realizzati in argento 925 millesimi con una minuziosità che li rende unici e spesso sono arricchiti da punti luce brillanti. 






Anche la collana è realizzata in argento 925 millesimi la cui lunghezza è regolabile e ci sono veramente poche presentazioni da fare. E' un gioiello personalizzato unico, elegante e sobrio da sfoggiare in qualsiasi occasione.



Per gli acquisti con importo superiore ad €50,00 è sempre prevista la spedizione gratuita e potrete godere di uno sconto pari al 5% se al momento dell'acquisto inserirete il codice sconto BLOG5.

10 commenti:

  1. Che belli i charms! Vado a curiosare su Soufeel ho voglia di far shopping

    RispondiElimina
  2. Il charm con la foto di Toby è troppo carino e poi è originale la foto in un piccolo tv!

    RispondiElimina
  3. che bei charm.....quello a forma di tv è bellissimo!

    RispondiElimina
  4. ma che meraviglia questo bracciale mi stupisce sempre più, bello il ciondolo a perla

    RispondiElimina
  5. il bracciale è splendido e hai scelto dei charms dal gusto vintage che mi fanno impazzire.

    RispondiElimina
  6. i gioielli soufeel sono stupendi belli e delicati oltre che super chic.

    RispondiElimina
  7. bellissimo il bracciale lo trovo molto delicato, una delizia per gli occhi! lo voglio!

    RispondiElimina
  8. questi gioielli mi piacciono proprio tanto uno piu' belo dell'altro devo visitare il sito per fare i regali di natale

    RispondiElimina
  9. Molto belli, anch'io ho dei gioielli Soufeel, un brand che mi piace tantissimo.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.