domenica 27 novembre 2016

Tidestore Cyber Monday

IT:
Il Cyber Monday, ossia il lunedì cibernetico, è il primo lunedì successivo al Black Friday e negli Stati Uniti d'America viene dedicato agli sconti sui negozi online. Questa giornata di sconti è tipicamente pensata per quei consumatori che non hanno potuto sfruttare gli sconti del Black Friday.
Anche Tidestore si prepara a questo giorno importante, offrendo sconti ed occasioni irripetibili.
Il Cyber Monday che non avete mai visto, lo troverete solo su Tidestore qui - > http://www.tidestore.com/h/Cyber-Monday-1/
Io ho già posato gli occhi su diversi abiti per le occasioni speciali, la mia wishlist è lunghissima, per lo più comprende vestiti e stivaletti!


EN:
Cyber Monday is the first Monday following Black Friday and in the United States of America it is dedicated to discounts on online stores. This day of discounts is typically designed for those consumers who were unable to use the Black Friday to take advantage of the promotions that are usually offered.
Also Tidestore is preparing for this important day, offering discounts and unique opportunities.
The Cyber Monday that you have never seen, you'll find it only on Tidestore here -> http://www.tidestore.com/h/Cyber-Monday-1/
I've already laid eyes on different clothes for special occasions, my wish list is very long, mostly includes Cyber Moday clothes and Cyber Moday trendy flat boots.

11 commenti:

  1. In effetti non ho comprato nulla durante il black friday e invece qualche cosa avrei voluto axcquistarla anch'io... non mi scorderò di questo lunedì!

    RispondiElimina
  2. Ottimo a sapersi! Ho la carta pronta per non farmi sfuggire le offerte del cyber monday

    RispondiElimina
  3. gli stivaletti con i pelouche mi piacciono molto,belli caldi ed alla moda , devo visitare il sito ed acquistare qualcosa

    RispondiElimina
  4. adoro questo e-shop e i suoi abiti davvero alla moda e dai prezzi contenuti

    RispondiElimina
  5. Il cappottino è assolutamente delizioso, bello sia il modello che il colore!

    RispondiElimina
  6. Quant'è grazioso il capottino rosso, mi piace davvero, quasi quasi mi lascio tentare e mi faccio un regalino pre-natalizio.

    RispondiElimina
  7. sono tutti bellissimi, ma l'ultimo è il mio preferito in assoluto!lo adoro a dir poco.

    RispondiElimina
  8. c'è davvero l'imbarazzo della scelta adoro anche io tutto, se potessi acquisterei tutto e di corsa amo questi accessori

    RispondiElimina
  9. tutti i capi che hai elencato nelle foto sono bellissimi,adoro l'ultimo paia di stivaletti,li acquisto subito

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il primo cappottino, io adoro il rosso.....vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  11. Sai che non conoscevo questo sito? Ma ci corro subito perchè ho visto moltissime cose interessanti e belle, ho voglia di shopping!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.