giovedì 17 novembre 2016

Stikets colora le pareti

Aspettare un bimbo è la gioia più grande che possa riempire i cuori dei futuri genitori, nonché dei loro parenti ed amici. I preparativi per accoglierlo al meglio sono tantissimi e già dalla scoperta dell'arrivo di un bebè si parte subito con l'acquisto di tutine, bavaglini, culla e carrozzina. Si prepara la stanza ridipingendo le pareti, fasciatoio e armadio riportano lo stesso decoro e già nell'aria si sente l'odore di borotalco. Per dare un tocco ancora più personale alla stanza, però, bastano poche e semplici mosse, anzi click.
Su Stikets, infatti, troviamo adesivi murali, lavagne adesive, decorazioni murali, e metri; insomma, ogni sorta di ornamento adesivo da applicare alle pareti per personalizzarle e renderle uniche. 
L'ultimo mio acquisto, destinato proprio alla stanza di un bebè, è il metro da muro. Su Stikets la scelta tra i vari soggetti e temi disponibili è stata ardua perché in realtà è molto più di un semplice ornamento o adesivo; il metro per bambini donerà gioie e ricordi in quanto permetterà di constatare quanto sta crescendo il proprio bambino e, in un certo senso, farà apprezzare ancor di più il miracolo della vita.


Ho optato per la giraffa ricollegandomi al tema della savana a cui si è ispirata la mamma nella decorazione della stanza del nascituro. La combinazione dei colori rende il metro perfetto sia per la stanza di una femminuccia che di un maschietto. Peraltro sono colori brillanti che rendono gli ambienti più allegri.


Per l'applicazione sul muro bisogna misurare 50cm dal pavimento e fare un piccolo segno sulla parete con la matita. Con le mani asciutte e pulite, procediamo staccando delicatamente, una alla volta, i 4 adesivi e collocandoli sulla parete partendo dal segno di 50 cm già misurato.


Con Stikets, insomma, ce n'è per tutti i gusti e soprattutto i piccoli hanno di che divertirsi. Dalla scuola alla cameretta il passo e breve e l'allegria è assicurata!

12 commenti:

  1. Che carino! Stikets è davvero fornito! Vorrei prendere la giraffa da regalare a mia nipotina

    RispondiElimina
  2. ma che bella idea!! questi stiker sono adorabili perfetti per la camera dei bimbi ci permette di modificarle senza stravolgerle e senza spendere una fortuna

    RispondiElimina
  3. io adoro gli adesivi murali e stavo pensando di acquistarne uno da appendere nella mia stanza...questo sito è una novità..ci faccio subito un salto per vedere se ha qualcosa che rientri nel mio budget perchè spesso hanno dei costi elevati

    RispondiElimina
  4. ma che belli questi stiker sono carinissimi nelle camerette dei bimbi!

    RispondiElimina
  5. Che bella idea i metri adesivi, così colorati, poi, sono una gioia per gli occhi!

    RispondiElimina
  6. adoro questo brand i loro prodotti che ne son davvero tanti e tutti molto ma molto belli.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo il sito e i loro prodotti che trovo davvero molto originali li acquisterò anche io per decorare casa

    RispondiElimina
  8. Adoro abbellire le pareti con decorazioni di questo genere, devi priorio rinnovare quelle nella cameretta e questo sito sembra proprio interessante

    RispondiElimina
  9. Che idea geniale per decorare la stanza dei bambini, ma non solo...ci sono delle cose carinissime!

    RispondiElimina
  10. Ecco cosa devo acquistare per la stanza delle pesti!! Amo le giraffe :)

    RispondiElimina
  11. Adoro gli adesivi murali, li attaccherei dappertutto!

    RispondiElimina
  12. Adesivi sono bello e pratico, super faccio notare.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.