venerdì 25 novembre 2016

Soluzioni ingegnose per la casa: Asse da Stiro/Scaletta 3 Gradini su HSE24

Negli ultimi tempi mi sto dedicando tantissimo alla casa ed i miei acquisti si stanno concentrando su casalinghi, elettrodomestici e biancheria. L'obiettivo è rendere casa mia accogliente e soprattutto confortevole per noi che la viviamo giorno per giorno. Così, sto sostituendo mano a mano piccoli elettrodomestici ormai obsoleti, suppellettili e complementi d'arredo. Confesso che, piuttosto che girare per negozi e dover caricare in macchina pacchi pesanti ed ingombranti, effettuo tutti i miei acquisti online. In questo modo riesco a verificare le offerte più allettanti e soprattutto godo della consegna fino a sotto casa. Il sito a cui faccio sempre riferimento per acquisti di questo genere è HSE24, che ormai non credo abbia più bisogno di presentazioni ma, vi ricordo, offre oltre 10.000 prodotti a portata di mano spaziando tra Moda & Accessori, Intimo Modellante, Bellezza, Gioielli, Benessere, Fitness, Casa, Cucina, Hobby & Fai Da Te.


Proprio la sezione Casa è quella più di mio interesse e non posso condividere con voi il mio ultimo acquisto geniale. E geniale è dir poco, soprattutto per chi ha poco spazio in casa. 
Mi riferisco all'Asse da Stiro/Scaletta 3 Gradini in vendita sul sito. Si tratta di un comodissimo asse da stiro richiudibile con struttura in metallo antirugine ed asse d'appoggio traforato. Quest'ultimo è rivestito con copertura 100% in cotone, leggermente imbottita, di colore rosso. Inoltre dispone di un appoggio (sempre in metallo antiruggine) per riporre il ferro da stiro bollente mentre si stira ed è abbastanza ampio da poterci appoggiare anche un ferro da stiro con caldaia.




Il design è davvero molto curato ma, la particolarità sta nel fatto che, girando la struttura, l'asse da stiro si trasforma in una comoda scala a tre gradini che permette di raggiungere i ripiani più alti di armadi, cappottiere e qualsiasi altro mobile. In questo modo potrete riporre gli abiti appena stirati senza dover tirare fuori anche la scala.
La scala è robusta e stabile, tant'è che viene usata tranquillamente e i
n tutta sicurezza da mia madre che ormai non è più esattamente una giovincella.





[A proposito, avete notato le sue scarpe? Lei, meno tecnologica di me, preferisce seguire HSE24 sul canale 37 della TV e, approfittando di una offerta del giorno, ha chiamato al numero 840 724 724 per ordinare godendo di un prezzo eccezionale. Carine vero?]
Ma ritornando all'asse/scaletta, vogliamo parlare del risparmio di ingombro soprattutto per coloro che dispongono di poco spazio in casa? Insomma, si tratta di una soluzione ingegnosa ed assolutamente unica.
Non avevo mai visto nulla del genere prima e ora mi chiedo com
e abbia fatto finora a stare senza. Ora questo articolo è in offerta con ben €20,00 di sconto. Cosa aspettate?

19 commenti:

  1. Molto bella e pratica! Ottima la doppia funzione! E poi sono una fan di HSE24

    RispondiElimina
  2. geniale davvero! :)
    buon fine settimana :))

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, è un'idea straordinaria! Asse e scaletta in un'unica soluzione: nuovo must-have delle casalinghe votate alla praticità!

    RispondiElimina
  4. ma quanto è bello questo asse da stiro, bello, comodo e funzionale lo si puo' anche usare come scaletto il che lo rende funzionale ed ottimo per chi ha poco spazio

    RispondiElimina
  5. fortissimo questo ferro da stiro/scaletta lo voglio anche io visto che sono solo 160 cm di altezza e spesso devo ricorrere alle sedie per arrampicarmi sugli armadi!

    RispondiElimina
  6. Che bello!!davvero non lo avevo mai visto,così uno ha due cose in una.

    RispondiElimina
  7. Che prodotto favoloso, proprio quello che mi servirebbe per il poco spazio che ho a disposizione, lo devo avere!!!

    RispondiElimina
  8. Ma che meraviglia! È davvero ingegnoso cone asse da stiro, lo voglio anch'io!

    RispondiElimina
  9. ma davvero molto pratico questo asse da stiro. pratica la scaletta esembra anche abbastanza sicura

    RispondiElimina
  10. comodo e originale, quasi quasi lo ordino anche io! mi piace molto

    RispondiElimina
  11. ottimo prodotto davvero molto bello e versatile, è appena entrato nella mia wishlist.

    RispondiElimina
  12. Un prodotto davvero versatile una tavola da stiro che diventa una comoda scaletta

    RispondiElimina
  13. ma è utilissima in casa, in particolare per chi come me ha poco spazio a disposizione!grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  14. Devo regalarne una simile a questa mia zia..... fa fatica a prendere le cose in alto in dispensa e questa scaletta con annesso asse è davvero pratica

    RispondiElimina
  15. ma che bella novità, davvero comodo questo attrezzo 2 in 1, si recupera anche spazio

    RispondiElimina
  16. Una scala davvero unica nel suo genere visto che diventa un asse da stiro! Un prezioso aiuto in casa per guadagnare spazio!

    RispondiElimina
  17. Che idea! Davvero un bell'oggettino da avere in casa, soprattutto per chi ce l'ha piccola e ha bisogno di ottimizzare gli spazi, quasi quasi...

    RispondiElimina
  18. Ma dai che bella, è una soluzione davvero ingegnosa che farebbe la felicità di mia mamma !

    RispondiElimina
  19. bello, comodo ed utile , devo regalarlo a mia mamma per natale

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.