martedì 29 novembre 2016

SBC - Simply Beautiful Collection

Tengo molto alla cura ed all'igiene personale, per questo cerco sempre prodotti delicati che abbiano un ottimo potere detergente, gradevoli profumazioni e mi permettano di mantenere una pelle morbida ed idratata a lungo. Recentemente nella mia beauty routine si sono fatti largo dei prodotti cometici d'oltremanica colorati e dal pack molto semplice e sobrio.
SBC - acronimo di Simply Beautiful Collection - è una rinomata azienda britannica fondata nel 1988 che propone prodotti cosmetici di alta qualità tra i cui ingredienti ritroviamo estratti di piante officinali, vitamine e frutta.


In Gran Bretagna sono molto aprezzati; pian piano stanno arrivando anche in Italia e stanno conquistando i consumatori dello stivale. Al momento è possibile acquistarli sul canale QVC dove è possibile trovare tra le varie proposte kit con più prodotti da utilizzare in combinazione tra loro a prezzi molto convenienti.
Io ho avuto modo di provare tre prodotti: due specifici per la detersione di mani e corpo, ilt terzo è un gel ad azione rinfrescante per il contorno occhi.


VITAMIN ACE SHOWER GEL è un detergente dalla texture gelatinosa dal colore chiaro/trasparente che contiene al suo interno tantissime sfere rossicce. Ha una azione rinfrescante e rivitalizzante; è formulato con oxisomi che hanno un elevato potere detergente, deodorante e rinfrescante, effettua una benefica azione sulla struttura idrolipidica della pelle. A base di vitamina C ad azione ravvivante e vitamina E dalle proprietà purificanti, questo gel doccia rinvigorente rivitalizza la pelle spenta e secca. La vitamina A dal potente effetto idratante e gli oli di pomodoro, oliva e finocchio del Mediterraneo si uniscono alla propoli dall'azione addolcente per preservare la bellezza della pelle tutto l'anno. Ha una gradevolissima profumazione e ne basta davvero poco, stemperato sul palmo della mano, per detergere tutto il corpo. E' disponibile unicamente nel formato da 500ml.


HAND WASH SUPER FRUITS è un detergente per le mani straordinariamente aromatico, che deterge, idrata e protegge l'epidermide. Dall'unione del lampone e del mirtillo rosso ad azione antiossidante e ravvivante nasce una schiuma rivitalizzante, a cui si aggiungono il melograno rassodante e la papaia dalle proprietà leviganti, per detergere e ammorbidire le mani lasciando la pelle visibilmente rivitalizzata. Consigliato per la pelle stanca che si arrossa e si squama facilmente. Il tappo con erogatore a pompetta aiuta dosare il prodotto evitando inutili sprechi. Questo sapone per le mani ha un profumo molto piacevole e persistente ma non stanca. Anch'esso è disponibile unicamente nel formato da 500ml.


CUCUMBER SKINCARE GEL è un gel dalla texture impalpabile studiato per rinfrescare il contorno occhi e idratarlo. Arricchito con estratti di cetriolo dalle proprietà calmanti e vitamina A per un contorno occhi più luminoso e giovane, questo gel per contorno occhi rimpolpante restituisce un aspetto più levigato al contorno occhi e riduce la comparsa di gonfiore, occhiaie e ombre scure. Lo applico soprattutto alla sera sulla pelle perfettamente pulite e detersa. Lo picchietto leggermente con i polpastrelli delle dita e lo lascio agire tutta la notte. Al mattino ho uno sguardo riposato e sereno, ciò mi fa sembrare più rilassata e mi dona un'aria più giovane e fresca. E' disponibile nei formati da 100, 250 e 500 ml.


9 commenti:

  1. li ho adocchiati da un po' ma non sono mai sicura se acquistarli oppure no, dopo aver letto la tua recensione forse forse ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  2. Marchio assolutamente affascinante sotto diversi punti di vista. Mi hai davvero fatto venire voglia di provarli!

    RispondiElimina
  3. il gel al cetriolo mi incuriosisce moltissimo...devono essere dei prodotti ultra freschi e piacevolissimi!

    RispondiElimina
  4. mi incuriosisce il gel per il contorno occhi, che package sfizioso

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo sito e i loro magnifici prodotti che devo provare assolutamente.

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo sito ma da oggi si... proprio grazie a te, i loro prodotti devono essere davvero incredibili.

    RispondiElimina
  7. Li ho visti su QVC e me ne sono innamorata. Credo che ne ordinerò un paio

    RispondiElimina
  8. questi prodotti mi incuriosiscono davvero tanto, sono curiosa anche della profumazione

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.